Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Pisa Viareggio, le probabili formazioni | Tante conferme in casa nerazzurra

Dino Pagliari sembra voler confermare l'undici che ha battuto il Sorrento per vincere il derby col Viareggio e lanciare definitivamente la volata playoff

Per il tecnico Dino Pagliari le conferme per il derby contro il Viareggio saranno molte rispetto alla trasferta vittoriosa di Sorrento: l'undici iniziale infatti dovrebbe essere lo stesso, tranne il ritorno di Pedrelli con Buscè e Tulli ancora in panchina e la coppia Gatto-Scappini in avanti. Per conferme si intende anche dal punto di vista delle esclusioni perchè se sarà obbligata quella per lo squalificato Perez, rimangono ancora una volta fuori dai convocati Adornato, Lucarelli e soprattutto Francesco Colombini, per il quale però è stato assicurato in settimana che si tratta soltanto di scelta tecnica.

QUI PISA: Se, come sembra, venisse confermato l'undici che ha battuto il Frosinone una ventina di giorni fa, davanti a Sepe la linea difensiva sarà composta da Suagher, Carini, Sabato e Benedetti; a centrocampo Fondi, Favasuli, Mingazzini e il rientrante Pedrelli con Rizzo inizialmente in panchina, mentre in attacco spazio alla coppia Gatto-Scappini.

QUI VIAREGGIO: L'ex Stefano Cuighi deve invece far fronte a diverse assenze visto che per la trasferta di Pisa non sono stati convocati Carnesalini, Crescenzi, De Bode, De Vena, Gazzoli, Michelotti e Pellegrini. Ancora un rebus dunque quello che dovrebbe essere l'undici titolare anche se in avanti la certezza si chiama Giuseppe Giovinco, vera e propria bestia nera dei nerazzurri nei tre incontri sin qui disputati tra campionato e coppa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Viareggio, le probabili formazioni | Tante conferme in casa nerazzurra

PisaToday è in caricamento