rotate-mobile
Sport

Pisa Viareggio, semifinale di ritorno | Out Colombini e Rizzo

Sono certe le assenze di Colombini, bloccato dalla febbre, e Rizzo per un problema muscolare, oltre agli squalificati Perez e Barberis. Il Viareggio non potrà contare sugli infortunati Lamorte e Gerevini

Domani 24 febbraio ore 14.30 all’Arena Romeo Anconetani andrà in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia Pisa-Viareggio. I nerazzurri partono dal 3-1 rifilato ai cugini bianconeri allo Stadio dei Pini: sarà quindi sufficiente un pareggio o una sconfitta con meno di tre gol subiti o con un solo gol di scarto per accedere alla finale, bissando quella dello scorso anno finita poi in malo modo contro lo Spezia. Chi passerà il turno se la dovrà vedere con una corrazzata tra Latina o Lecce che si contenderanno l’altra semifinale.
Prezzi di favore per la partita, per consentire il massimo afflusso di pubblico; sarà aperta solo la tribuna: 10 euro il prezzo di quella superiore, 5 euro di quella inferiore.

QUI PISA. Terminata la rifinitura mattutina a San Piero a Grado, certe sono le assenze di Colombini, bloccato dalla febbre, e Rizzo, problema muscolare, oltre agli squalificati Perez e Barberis. Tra i 18 convocati anche il giovane della Berretti Lenzini, allenatosi durante la settimana con la prima squadra. Mister Pane carica la squadra e si raccomanda di non sottovalutare la partita.

QUI VIAREGGIO. Il mister Stefano Cuoghi è ancora incerto sulla formazione da schierare. Out Lamorte e Gerevini per infortunio. In porta probabilmente ci sarà Furlan. Nel reparto arretrato, dubbio tra Trocar e Crescenzi con Carnesalini e Fiale, a centrocampo lotta tra Pizza, Sandrini e Gemignani per il posto da titolare. In attacco Giovinco dovrebbe essere affiancato da Magnaghi.
Questi i convocati: Benedetti, Calamai, Carnesalini,  Conson, Crescenzi, De Bode, De Vena, Fiale,  Furlan, Gazzoli, Gemignani, Giovinco, Guerra, Magnaghi, Maltese, Mancini, Martella, Paparelli, Pellegrini, Peverelli, Pizza, Sandrini, Trocar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Viareggio, semifinale di ritorno | Out Colombini e Rizzo

PisaToday è in caricamento