rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Sport Pontedera

Pontedera Benevento, le probabili formazioni | Ballottaggio Verruschi-Vettori

Tutto pronto per la gara contro i giallorossi. Al Mannucci ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per un match che, inaspettatamente, vale le posizioni di alta classifica

Tutto è pronto per la sfida tra Pontedera e Benevento, due squadre partite con obiettivi decisamente diversi in questo campionato ma che, dopo quattro partite (tre per i giallorossi) si ritrovano nelle parti alte della classifica. Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni nell'impianto pontederese per spingere la squadra di Indiani ancora più in alto.

QUI PONTEDERA: Indiani non avrà i giovani Cianci, Luperini e Gasbarro a disposizione, mentre potrà contare sul ritorno di Galli, almeno in panchina. Si va verso la squadra che, più o meno, ha giocato le prime quattro gare con l'unico dubbio che riguarda l'impiego di uno tra Verruschi e Vettori con quest'ultimo di poco favorito. 

QUI BENEVENTO: Qualche assenza tra i giallorossi visto che mancheranno Kanoutè, Anaclerio, Agyei, Di Piazza e Signorini, ma comunque mister Carboni può contare su una rosa ampia, costruita per vincere, che punta molto come al solito sulla vena realizzativa di un giocatore come Felice Evacuo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera Benevento, le probabili formazioni | Ballottaggio Verruschi-Vettori

PisaToday è in caricamento