Pontedera Benevento, le probabili formazioni | Ballottaggio Verruschi-Vettori
Tutto pronto per la gara contro i giallorossi. Al Mannucci ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per un match che, inaspettatamente, vale le posizioni di alta classifica
Tutto è pronto per la sfida tra Pontedera e Benevento, due squadre partite con obiettivi decisamente diversi in questo campionato ma che, dopo quattro partite (tre per i giallorossi) si ritrovano nelle parti alte della classifica. Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni nell'impianto pontederese per spingere la squadra di Indiani ancora più in alto.
QUI PONTEDERA: Indiani non avrà i giovani Cianci, Luperini e Gasbarro a disposizione, mentre potrà contare sul ritorno di Galli, almeno in panchina. Si va verso la squadra che, più o meno, ha giocato le prime quattro gare con l'unico dubbio che riguarda l'impiego di uno tra Verruschi e Vettori con quest'ultimo di poco favorito.
QUI BENEVENTO: Qualche assenza tra i giallorossi visto che mancheranno Kanoutè, Anaclerio, Agyei, Di Piazza e Signorini, ma comunque mister Carboni può contare su una rosa ampia, costruita per vincere, che punta molto come al solito sulla vena realizzativa di un giocatore come Felice Evacuo.