rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Pontedera

Pontedera Prato, le probabili formazioni | Emergenza difesa per i granata

Paolo Indiani ha gli uomini contati in fase difensiva per il secondo derby consecutivo nel quale i pontederesi devono cercare di difendere il primato in classifica

Miglior attacco contro miglior difesa. Potrebbe essere questa la chiave di lettura del derby tra la capolista Pontedera e il Prato, ma c'è sicuramente molto altro in questa sfida inedita tra due squadre che, contro ogni pronostico, sono partite decisamente bene in questa stagione. 

QUI PONTEDERA: Emergenza in difesa per Indiani che oltre a Vettori, out per alcuni mesi dopo l'infortunio di Pisa dove ha subito la lesione del crociato, dovrà fare a meno anche di Cianci per un'infiammazione al menisco e Gasbarro, mentre Lazzerini potrebbe stringere i denti ed esserci. Sarà l'occasione per vedere altri giovani come Romiti. Davanti a Ricci la difesa a 3 sarà composta da Gonnelli, Bartolomei e Verruschi, mentre i cinque di centrocampo saranno Pezzi, Regoli, Caponi, Di Noia e Pastore con l'intoccabile coppia Grassi-Arrighini in avanti.

QUI PRATO: Il recupero subito col Perugia ha lasciato rammarico, ma ancora una volta la convinzione che questa squadra può far bene soprattutto se proseguirà a subire poco grazie al giovanissimo portiere Brunelli e alla difesa che, al "Mannucci" sarà composta da Corvesi, Malomo, Roman e De Agostini. I quattro di centrocampo saranno Grifoni Cela e Serrotti con Silva Reis qualche metro avanti pronto a supportare Papini e Tiboni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera Prato, le probabili formazioni | Emergenza difesa per i granata

PisaToday è in caricamento