rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Prato Pisa, le probabili formazioni | Confermate le assenze di Rozzio e Speranza

Per il derby Dino Pagliari avrà a disposizione tutta la rosa ad eccezione dei due difensori, oltre a Speranza e Adornato. Ballottaggio Bollino-Giovinco. In settimana intanto sono arrivate diffide per alcuni tifosi

Dopo il pari contro il Grosseto e lo sfogo, poi rientrato, di Pagliari sabato sera, il Pisa è pronto ad affrontare il secondo derby toscano consecutivo, stavolta in terra pratese contro i biancazzurri di Esposito. Qualche problemino nel reparto arretrato viste le assenze, ma stessa determinazione.

QUI PISA: Senza Sabato e Rozzio, oltre a Speranza e Adornato, Pagliari potrebbe scegliere una linea a quattro composta da Lucarelli, Goldaniga, Kosnic e Pellegrini con questi ultimi due che stringeranno i denti per esserci nonostante i recenti acciacchi. A centrocampo Sampietro e Mingazzini davanti alla difesa con Napoli, Favasuli e Giovinco alle spalle (con Bollino pronto a contendere una maglia all'ex Viareggio). In avanti ovviamente Rachid Arma.

QUI PRATO: Esposito dovrebbe scegliere Bagnai come esterno destro al posto di Corvesi con la coppia Ghinassi-Malomo in mezzo nel 4-3-1-2. Se Roman non dovesse farcela è pronto Serrotti. 

ANCORA DIFFIDE: In settimana sono arrivate ancora delle diffide, addirittura di 5 anni, per alcuni tifosi dopo il movimentato dopogara nel derby col Pontedera dove qualcuno era andato a far notare i problemi che, ancora una volta, si erano evidenziati nelle procedure di ingresso e prefiltraggio. Su Facebook è già partita una raccolta di firme per portare all'attenzione di tutti questo sopruso che ha già avuto quasi mille firme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato Pisa, le probabili formazioni | Confermate le assenze di Rozzio e Speranza

PisaToday è in caricamento