Sport

Pro Piacenza - Pisa, le probabili formazioni | Il solo Costa ai box, titolari tutti in campo

Per la sfida della 6° giornata il Pisa affronta al "Garilli" la Pro Piacenza, reduce da una brutta sconfitta con l'Ancona. Mister Braglia può contare su tutta la rosa tranne Costa, ancora ai box. Sarà confermato lo zoccolo duro delle recenti apparizioni

I punti in classifica sembrano parlar chiaro, ma il pareggio con il Santarcangelo ora a 3 punti insegna che, specie in trasferta, ogni partita ha una sua storia. Allo stadio Garilli si affronteranno domani alle 14.30 Pro Piacenza e Pisa, la prima a 6 punti e il secondo a 11, leader del girone B della Lega Pro. Sulla carta un match abbordabile, ma come sempre ci sarà da lottare contro l'attenzione difensiva dimostrata da praticamente tutti gli avversari dei nerazzurri. I ragazzi di Mister Franzini vorranno anche riscattare davanti al loro pubblico la recente sconfitta per 4 a 0 rimediata in casa dell'Ancona, partita viziata secondo i rossoneri da una fiscale espulsione ad inizio del secondo tempo.

QUI PRO PIACENZA. Il dente avvelenato della scorsa giornata potrà dare maggiore convinzione e voglia d'impresa alla formazione emiliana, bisognosa di punti. Difficile dire se verrà riproposto il 4-3-3 di inizio stagione con Matteassi a destra e Caboni a sinistra, a sostegno della punta Torri, o se Mister Franzini deciderà di coprirsi maggiormente. Sicuramente mancherà lo squalificato Sane, con il possibile inserimento di Ballarini come laterale sinistro. Bini al centro con uno fra Rieti e Silva, a destra Castellana. A centrocampo probabili conferme per il trio Porcino, Schiavino, Aliboni.

QUI PISA. Mister Braglia spera che i due giorni di riposo dopo il faticoso tris di partite, terminato con il pareggio a reti inviolate con la Reggiana, riporti i nerazzurri al gioco brillante e fisico mostrato nelle precedenti uscite. Viste le formazioni delle ultime giornate appare difficile vedere modifiche negli interpreti dell'ormai rodato 3-5-2, con Rozzio, Paci e Sini davanti a Pelagotti, Iori e Morrone in mezzo al campo e il duo Pellegrini-Napoli sulle fasce. Misuraca è apparso in crescita nel ruolo di mezz'ala sinistra a fianco di Iori, probabile la sua conferma nell'11 iniziale. Davanti la coppia formata da Giovinco e Arma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Pisa, le probabili formazioni | Il solo Costa ai box, titolari tutti in campo

PisaToday è in caricamento