rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Savona Pisa, le probabili formazioni | Dubbi fra turnover e conferme

Dopo la prova convincente contro il Gubbio Mister Braglia sembra aver trovato un 3-5-2 efficace, ma dato il dispendio di energie e l'impegno di sabato prossimo potrebbe apportare qualche modifica all'11 iniziale. Qualche acciaccato per il Savona

Probabili Formazioni Pisa - Frosinone 18 maggio 2014La quarta giornata del campionato di Lega Pro girone B vede il Pisa affrontare in terra ligure il Savona di Mister Di Napoli. Trasferta che rappresenta già un test importante per i ragazzi di Braglia, reduci dalla convincente prova casalinga contro il Gubbio e desiderosi di iniziare una striscia di vittorie che possa staccare le rivali del campionato Ascoli e Pontedera. E' ancora presto per capire quali saranno davvero gli avversari più ostici per la promozione, tuttavia il Savona, secondo a 5 punti perché raggiunto solo al 90' dalla Lucchese la scorsa giornata, vuole fare il colpaccio e promette battaglia. Calcio di inizio mercoledì 17 settembre alle ore 20,30.

QUI PISA. Con le sue scelte Mister Braglia ha dimostrato che gioca chi sta meglio, chi offre più garanzie. Difficilmente cambierà il sistema del 3-5-2 che tanto bene ha girato domenica scorsa, possibili quindi gli innesti di Lisuzzo in difesa e di Napoli in attacco, quest'ultimo se non subito sicuramente con più minutaggio rispetto ai 10 minuti della gara col Gubbio. Viste le recenti prestazioni, buone ma dispendiose, si dovrà valutare l'affaticamento dei due esterni Pellegrini e Costa, anche in vista della successiva partita di sabato con la Reggiana. Probabile quindi l'impiego di Dicuonzo, così come potrebbe tornare fra i pali Pelagotti.

QUI SAVONA. Delusi per il pareggio con la Lucchese Mister Di Napoli potrebbe non poter contare sui titolare Cabeccia e Marchetti, non in perfette condizioni fisiche. Potrebbe invece recuperare l'ex della partita Scappini, attaccante al Pisa nella stagione 2012/2013 ed autore di 5 reti coi nerazzurri. Il modulo resterà il 4-3-3, con il probabile innesto di Galimberti in difesa. In cabina di regia agirà Cerone, il faro della formazione ligure.

Potrebbe interessarti: https://www.pisatoday.it/sport/probabili-formazioni-pisa-frosinone-18-maggio-2014.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PisaToday/163307690398788

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savona Pisa, le probabili formazioni | Dubbi fra turnover e conferme

PisaToday è in caricamento