rotate-mobile
Sport

Ternana Pisa, le probabili formazioni | Buscaroli dovrebbe farcela

Il difensore nerazzurro pare aver recuperato dalla botta subita mercoledì e dovrebbe essere al centro della difesa con Bizzotto. In attacco forse Perna dall'inizio

Come detto nei giorni precedenti la gara di Como doveva servire per dare la spinta giusta per affrontare due compagini molto forti come Ternana e Benevento, ma in pochi si aspettavano che, allo Jacovone di Taranto, i rossoverdi andassero addirittura a vincere contro lo squadrone di Dionigi. Ma se questo da un lato dimostra tutto il valore della squadra di Toscano e l'equilibiro in questo campionato, dall'altra parte si spera che possa esserci una sorta di appagamento tra gli umbri. Di questo comunque vorrebbe approfittarne un Pisa rinfrancato dai tre punti di mercoledì sera che guarda con rinnovata fiducia al proseguo del campionato, in attesa entro la fine del mese di novità societarie e in attesa entro pochi giorni di un attaccante in grado di dare una mano in avanti: si fanno i soliti nomi di Chianese e Graffiedi, anche se nelle ultime ore è tornato il nome di Montella, ex della Salernitana, già accostato in estate alla maglia nerazzurra.

QUI PISA: Buscaroli dovrebbe recuperare e così si va verso la conferma della difesa schierata nelle ultime due partite con Audel a destra, Buscaroli e Bizzotto in mezzo e Benedetti a sinistra. Conferme anche a centrocampo con Berardocco, anche lui uscito malconcio nella gara contro i lariani, vicino al neo papà Obodo, a meno che Pagliari, vista la non eccellente condizione fisica del nigeriano, decida di inserire Scampini. Per i tre dietro l'attaccante, l'unico sicuro sembra essere Tremolada: Favasuli sarà sulla sinistra a meno che i suoi acciacchi non si facciano insostenibili, mentre a destra Pagliari potrebbe concedere un turno di riposo a Ilari inserendo Gatto. In attacco Strizzolo, Perna e Perez lottano per una maglia con l'ex Cittadella che, in caso di buone risposte nella rifinitura, partirà dall'inizio.

QUI TERNANA: Rispetto alla trasferta di Taranto mancano il difensore De Giosa, squalificato per 2 turni, ed il giovane Manuel Saleppico, ma Mimmo Toscano pare intenzionato per il resto a confermare i ragazzi vittoriosi mercoledì. E' probabile il rientro dal primo minuto dell'ex di turno Mariano Stendardo nel ruolo di centrale difensivo, con lo spostamento sulla sinistra di Pisacane.

 

249307_Ternana-2 249304_Pisa-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Pisa, le probabili formazioni | Buscaroli dovrebbe farcela

PisaToday è in caricamento