rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tritium Pisa, probabili formazioni | Out Carparelli, esordio per Colombini

I nerazzurri, per la gara di domenica contro la Tritium, dovranno rinunciare a capitan Carparelli, mentre il pisano Francesco Colombini, arrivato in settimana, potrebbe esordire subito

Maltempo permettendo, domenica pomeriggio il Pisa scenderà in campo a Monza con la ferma intenzione di riscattare le ultime sconfitte e provare a fare punti in casa di una squadra che, in questo momento, pare aver accantonato l'idea di centrare i playoff. Non sarà facile, ma i ragazzotti di mister Pagliari ci proveranno in tutte le maniere nonostante il freddo abbia disturbato molto gli ultimi giorni di allenamenti.

QUI TRITIUM: con ogni probabilità mister Boldini dovrà rinunciare a Daldosso, ma potrebbe far esordire Bertocchi e l'ultimo arrivato Magnaghi (quest'ultimo proveniente dal settore giovanile dell'Atalanta) visti anche gli acciacchi di elementi importanti come Suagher, Cremaschi e Possenti.

QUI PISA: dopo l'uscita dal campo di domenica scorsa, Carparelli dovrà rimanere fermo un mese e per la sua sostituzione Leonardo Perez parte notevolmente in vantaggio su Strizzolo e Tulli. In mezzo al campo dovrebbe essere il rientrante Scampini a far coppia con Obodo, mentre in difesa farà il suo esordio l'ultimo arrivato, il pisano doc Colombini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tritium Pisa, probabili formazioni | Out Carparelli, esordio per Colombini

PisaToday è in caricamento