rotate-mobile
Sport

Viareggio Pisa, le probabili formazioni | Tanti cambi in vista

Per la semifinale di andata di Coppa Italia di Lega Pro ci sono un po' di cambi in vista per volere, ma anche per necessità in un momento non certo facile. La panchina di mister Pane sembra comunque salda

Nella semifinale di andata di Coppa Italia di Lega Pro, il derby tra Pisa e Viareggio riserva molte insidie e arriva in un momento particolare per entrambe le squadre. I nerazzurri sono reduci dal ko di Barletta e da una settimana tribolata durante la quale sono arrivate un bel po' di critiche per gli ultimi risultati che potrebbero aver creato un po' di tensione nell'ambiente. Per il momento la panchina di Alessandro Pane sembra ancora salda godendo anche della fiducia della squadra e dei tifosi, che ne riconoscono il fatto di aver ottenuto il massimo con i giocatori a disposizione, ma se dovesse arrivare qualche altro risultato negativo la società potrebbe cominciare a fare altre riflessioni. Il Viareggio invece è reduce dal rocambolesco derby di Prato dove è uscito sconfitto per 3-0, terminando la gara in 8, il che ha creato molte polemiche nel dopogara con il mister Stefano Cuoghi sugli scudi che se l'è presa soprattutto con Vincenzo Esposito per una sostituzione arrivata a partita ormai finita.

QUI PISA: Si ferma Ciccio Favasuli per un risentimento muscolare alla coscia destra, mentre non ha ancora recuperato al massimo dall'infortunio subito contro l'Andria, Antonio Buscè che come a Barletta però dovrebbe stringere i denti e rispondere presente. Per il resto il gruppo ha lavorato regolarmente con gli altri effettivi tutti a disposizione.

QUI VIAREGGIO: Stefano Cuoghi perde Fabio Lamorte in difesa per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio operato in estate e le sue condizioni dovranno essere attentamente valutate nei prossimi giorni. L'intenzione è quella di mandare in campo la miglior formazione specialmente puntando sui 4 giocatori che saranno squalificati domenica prossima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viareggio Pisa, le probabili formazioni | Tanti cambi in vista

PisaToday è in caricamento