rotate-mobile
Sport

Dopo il lungo caldo la Uisp Area Neve riparte con il programma invernale 

Prezzi calmierati per lo Sci Club Cippo 15 che riparte con le attività, con un occhio alle iscrizioni per garantire lo sport per tutti

La neve è appena arrivata e lo Sci Club Cippo 15 in collaborazione con il comitato Uisp di Pisa propone il proprio consueto calendario, pensato su misura delle famiglie, con prezzi calmierati e luoghi facilmente accessibili, dotati di tutti i servizi per grandi e piccini.

"Con soddisfazione e in un momento di grandi difficoltà per tutti - spiega il presidente dello sci club Renato Del Punta -  siamo riusciti a contenere al meglio le varie quote di partecipazione ed a lasciare invariato il costo del tesseramento".

La prima uscita avverrà a Bardonecchia durante le festività di Natale, Capodanno, Epifania. Sono già iniziate le iscrizioni. L'Hotel scelto è il Villaggio Olimpico, che già da anni ospita gli sportivi Uisp con successo, e la formula è tutto compreso (pensione completa e skipass) con forti sconti per i bambini. Per il viaggio è possibile utilizzare la propria auto (il percorso scelto è tutto su tratto autostradale, sempre per favorire gli spostamenti in famiglia) o il treno, visto che la stazione ferroviaria è nel centro del paese. E' necessario che gli interessati si iscrivano il prima possibile vista la scarsa disponibilità di camere.

Domenica 29 gennaio 2023  avranno inizio i corsi di Sci Alpino e le gite domenicali alla Doganaccia, con tanto di 'ciaspolate' organizzate. Sono già iniziate le iscrizioni e martedi 6 dicembre sarà effettuata la consegna del materiale in uso gratuito (sci, scarponi, casco ecc) come ogni anno. Da sabato 11 marzo a sabato al 18 marzo si svolgerà poi il raduno nazionale di Neveuisp in Valle d’Aosta a La Thuile. Le attività sulla neve termineranno con il week-end pasquale, da  sabato 8  a martedì 12 aprile 2023, a Passo Tonale. Per ulteriori info e iscrizioni consultare il sito Sci Club Cippo 15 o telefonare allo 3460096699 (o scrivere a info@sciclubcippo15.it). La sede dello sci club, presso la Uisp di Pisa in via Bonaini 4, sarà aperta il giovedì dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il lungo caldo la Uisp Area Neve riparte con il programma invernale 

PisaToday è in caricamento