rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, è il giorno della verità: "Attendiamo una risposta entro le 12"

Il gruppo di Dubai ha inviato la proposta di acquisto a Fabio Petroni e aspetta di sapere il responso del presidente nerazzurro. Intanto giovedì sera cena a Forte dei Marmi con Gattuso

Ci siamo. Oggi, venerdì 12 agosto, entro le ore 12, dovrebbe arrivare la risposta di Britaly all'offerta del fondo d'investimento di Dubai per l'acquisto dell'Ac Pisa 1909. E' questo infatti il termine ultimo entro il quale Fabio Petroni dovrà decidere se cedere o meno la società nerazzurra al gruppo rappresentato da Pablo Dana, che non ha intenzione di aspettare un minuto di più: prendere o lasciare. Giovedì infatti la documentazione relativa alla proposta di acquisto è stata inviata all'avvocato Comito che rappresenta la società nerazzurra. Tutti i passaggi dunque sono stati effettuati.

Giovedì sera, a conclusione della giornata di intenso lavoro del gruppo di Dubai, si è svolta una cena a Forte dei Marmi a cui ha partecipato, come dimostra anche una foto postata su Twitter da Pablo Dana, l'ex tecnico Gennaro Gattuso, pronto a tornare sulla panchina nerazzurra, come i tifosi sperano, in caso di buon esito della trattativa. Ora la palla passa dunque al presidente Fabio Petroni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, è il giorno della verità: "Attendiamo una risposta entro le 12"

PisaToday è in caricamento