rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: in nerazzurro arrivano Arma e Giovinco

Il Pisa ha ufficializzato l'arrivo delll'attaccante marocchino mentre l'ex Viareggio verrà confermato lunedì. Tutto pronto per la prima di Coppa Italia contro il Termoli. Sarà una gara ad eliminazione diretta: la vincente affronterà il Siena

Adesso che c'é l'ufficialità per Rachid Arma si può dire che il Pisa é tornato ad avere un attaccante da doppia cifra. Se poi gli affianchiamo Giovinco, il cui trasferimento verrà ufficializzato ad inizio della settimana prossima, Napoli, Bollino e Forte si capisce che Pagliari avrà a disposizione uno dei reparti avanzati più offensivi della categoria. Adesso il lavoro di Lucchesi si concentrerà sugli altri reparti sempre in attesa di sapere quella che sarà la regola sull'età media. É importante che Arma, come Giovinco, non arrivi in prestito, ma con un contratto biennale di proprietà del Pisa.  Due arrivi decisamente importanti con il marocchino ex Carpi che è ritenuto dagli addetti ai lavori un valore aggiunto, abile sotto rete ma anche gran lavoratore sempre pronto a dare una mano ai compagni. Giovinco invece, dopo l'ottimo anno a Viareggio, si è trovato svincolato così lo Spezia ha acquistato il cartellino e se l'è portato in B, ma sin da subito mister Stroppa ha chiarito le gerarchie e il fratello di Sebastian era parecchio indietro. Da qui è nata l'idea di Pisa, dopo un primo approccio ad inizio luglio, concretizzatasi in questi giorni. 

FINE RITIRO CON COPPA: é finita la prima parte del ritiro della squadra a Volterra. I nerazzurri rientreranno a Pisa per ritrovarsi all'Hotel Granduca di San Giuliano Terme dove rimarranno in questa settimana. Passaranno qui anche la vigilia della gara di domani in Coppa Italia contro il Termoli valevole per il primo turno. Sarà una gara ad eliminazione diretta con supplementari e calci di rigore in caso di pareggio alla fine dei tempi regolamentari. La vincente di questa gara affronterà in Siena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: in nerazzurro arrivano Arma e Giovinco

PisaToday è in caricamento