rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Porta a Lucca / Via Luigi Bianchi

Ac Pisa 1909, file per accedere all'Arena: riapre l'entrata in via Bianchi

Il provvedimento già a partire dalla gara di sabato contro l'Ancona. Intanto la squadra di mister Gattuso torna in campo per preparare la partita, dopo lo stop forzato dovuto al rinvio del match contro il Teramo

Una decisione importante per facilitare l'afflusso dei tifosi all'interno dell'Arena Garibaldi. Dopo le polemiche in occasione di Pisa-Prato, quando le lunghe code ai tornelli non avevano permesso a tutti di essere sugli spalti al calcio d'inizio, la società ha deciso di ripristinare la storica entrata di via Luigi Bianchi (di fronte al Pisa Point).

In pratica per gli spettatori della gradinata resterà operativo l'ingresso da via Rindi, inoltre sarà attivato anche l'ingresso di via Luigi Bianchi che opererà con due tornelli: uno riservato agli abbonati, uno per tutti gli altri utenti. Il provvedimento già a partire dalla gara di sabato contro l'Ancona.

ALLENAMENTI. Intanto, dopo la giornata di riposo concessa dallo staff tecnico, il Pisa riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato programmato per sabato 19 settembre (ore 20.30) quando all’Arena arriverà l’Ancona di mister Cornacchini.
La squadra nerazzurra proseguirà la preparazione domattina allo stadio e quindi mercoledì pomeriggio sul campo di Filettole. Ancora squadra al lavoro al 'Ridondelli' giovedì mattina prima della consueta rifinitura pre-gara programmata per venerdì pomeriggio all’Arena Garibaldi. Non sono previste al momento amichevoli, nè test match in preparazione della ripresa del campionato dopo lo stop forzato per il rinvio della gara di Teramo.
Soltanto la seduta di allenamento odierna e quella di giovedì saranno aperte al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, file per accedere all'Arena: riapre l'entrata in via Bianchi

PisaToday è in caricamento