rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera, doppio colpo dall'Empoli: arrivano Ricci e Della Latta

Una conferma e un nuovo ingresso in granata: si tratta del portiere Matteo Ricci, che dunque trascorrerà un altro anno a Pontedera, e del centrocampista Simone Della Latta che sbarca in riva all'Era dopo un anno a Viareggio

Sull'asse con l'Empoli i granata trovano una conferma importante e un nuovo acquisto. La società neopromossa in serie A ha rinnovato per un altro anno il prestito del portiere Matteo Ricci al Pontedera. I due club avevano già trovato l'accordo la scorsa settimana e con l'apertura del calciomercato è arrivata l'ufficialità. L'estremo difensore classe 1994 cercherà di confermare quanto fatto vedere di buono dopo la prima stagione in granata, dove ha subito 34 gol in 23 partite giocate.

Sempre dall'Empoli arriva a titolo definitivo il centrocampista 21enne Simone Della Latta. Un giocatore duttile che può giocare sia come esterno che come interno di centrocampo. Un elemento importante quindi per il 3-5-2 di Indiani. L'anno scorso ha giocato nel Viareggio, collezionando 24 presenze in Prima Divisione, ma il suo esordio tra i professionisti è arrivato nel 2012 in Seconda Divisione con la maglia del Gavorrano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera, doppio colpo dall'Empoli: arrivano Ricci e Della Latta

PisaToday è in caricamento