Sport

Riprende l'attività della pallavolo Bellaria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Volley della Bellaria prosegue il programma di preparazione con tutti i gruppi.
Il programma della pallavolo Bellaria e ben nutrito, tutto lo staff, dai dirigenti ai tecnici soni in pieno fermento, in vista di un anno ricco di appuntamenti per tutti gli appassionati del volley.
La nostra prima squadra che partecipa al campionato di serie D guidata da Lapiccirella Daniele primo allenatore e responsabile tecnico, con l’aiuto di Ceccarini Leonardo con il compito anche di preparatore atletico, si allena da 2 settimane tutti i giorni con le ragazze ben motivate per la nuova avventura. Al gruppo, formato da atlete di esperienza come Lucarelli, De Santis, Pifferi , Pratesi e Giacomelli si sono aggiunte Brotini, Granchi, Casini, Marinai, La Rocca, Testi atlete giovani di cui la maggior parte dal nostro settore giovanile, ancora 2 pedine si devono aggiungere al roster.
Le 3 squadre che partecipano al campionato di u/16 iniziano la terza settimana di allenamento. I Gruppi sono guidati da Lapiccirella Daniele, Ceccarini Leonardo e Signorini Francesco. Il lavoro di preparazione prosegue a ritmo intenso per essere pronti all’inizio dei campionati il 28/09/2016.
I gruppi giovanili sosterranno un lavoro più intenso con la partecipazione al campionato di 2° divisione con Ceccarini alla guida.
Il gruppo u/18 prosegue la preparazione guidate da Signorini.
I gruppo u/13 e u/14 guidati da Matteo Maltinti con l’aiuto di Signorini sono alla seconda settimana di lavoro e tutte le ragazze partecipano con entusiasmo alla nuova avventura
Novità anche per i gruppi u/12 anche loro alla seconda settimana di lavoro con Matteo Maltinti che avrà il compito di guidarle nella prima avventura di competizione.
Inizia Lunedì 5/9/2016 e Giovedì 8/9 alla Bellaria dalle 17,00 alle 18,30 i corsi di minivolley e superminivolley, responsabile dei corsi Matteo Maltinti con l’aiuto di ragazze qualificate , i corsi sono aperti a tutte le bambine e bambini dai 6 ai 10 anni.
FORZA BELLARIA !!!!!

Per info sui corsi dei centri di avviamento
Matteo Maltinti 348/3727173
Fernando Ferretti 347/5306895
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende l'attività della pallavolo Bellaria

PisaToday è in caricamento