rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: nerazzurri sul campo della 46ma Brigata Aerea con la testa al Santarcangelo

Domenica alle 11 è in programma la seconda partita del campionato di Lega Pro, che verrà disputata sul neutro di Rimini. La squadra di mister Braglia si allenerà sul campo situato all'interno dell'Aeroporto Militare di Pisa

Riprenderanno oggi pomeriggio gli allenamenti dell'Ac Pisa 1909, dopo il successo interno nella prima di campionato contro il Teramo e in vista del match in trasferta domenica prossima con il Santarcangelo: una gara che si giocherà sul neutro di Rimini e nell’insolito orario delle 11.00 di mattina.
I nerazzurri inizieranno a prepararsi per la trasferta in terra romagnola sul nuovo campo di allenamento situato all’interno dell’Aeroporto Militare di Pisa: il Pisa 1909 ha infatti siglato con la 46ª Brigata Aerea un accordo che consentirà a capitan Morrone e compagni di sfruttare le ottime strutture della base di San Giusto.
Il Pisa resterà ovviamente a lavorare all’interno della base secondo il programma standard disegnato dallo staff tecnico: unici assenti giustificati Marco Frediani e Filippo Costa impegnati con la nazionale under 20 di mister Evani, che domani sarà impegnata in una sfida internazionale in Germania.

BIGLIETTI. Per quanto riguarda la prossima partita, la società Santarcangelo Calcio informa che è iniziata la prevendita dei biglietti per la gara in programma domenica prossima (ore 11.00) allo stadio 'Romeo Neri' di Rimini.
La tifoseria nerazzurra potrà acquistare i biglietti presso i seguenti punti vendita:
- Solo Pisa (via Piave 22)
- Niza s.a.s. (via Mazzini 46)

Il prezzo del biglietto del settore ospiti è di 10.00 euro più diritto di prevendita e su disposizione della Questura di Rimini la biglietteria del settore ospiti sarà chiusa nel giorno della gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: nerazzurri sul campo della 46ma Brigata Aerea con la testa al Santarcangelo

PisaToday è in caricamento