Sport

AC Pisa, deciso il ritiro: praticamente fatta per Pomarance

È ormai certo che il ritiro estivo in vista della prossima stagione sarà a Pomarance. Intanto è andata bene la raccolta fondi in favore dei terremotati dell'Emilia

Manca solo l'ufficialità, ma a meno di clamorosi colpi di scena, Pomarance sarà la sede del ritiro estivo del Pisa. L'assessore allo sport della provincia di Pisa Salvatore Sanzo ha lavorato molto per trovare una sede all'interno della provincia per favorire l'affluire dei tifosi e Pomarance è l'unica destinazione della provincia che si è fatta avanti nel ristrettissimo lotto delle pretendenti. Adesso non rimane che conoscere la data dell'inizio, sperando che per quel giorno Alessandro Pane possa avere a disposizione una rosa praticamente già fatta almeno al 90%.

GERRY FOR EMILIA: è andata bene la raccolta fondi organizzata ieri pomeriggio al campo sportivo di Putignano da Gerry Cavallo alla quale hanno partecipato tantissimi personaggi e sportivi famosi. Forse ci si sarebbe aspettati una cornice di pubblico migliore, ma comunque è stata raccolta una bella somma che sarà inviata quanto prima in favore delle famiglie terremotate dell'Emilia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AC Pisa, deciso il ritiro: praticamente fatta per Pomarance

PisaToday è in caricamento