rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, si apre il mercato: acquistato Roberto Floriano

Nella prima parte di stagione l'esterno offensivo ha indossato la casacca del Barletta, collezionando 18 presenze e sei gol nel girone C della lega Pro. Ha firmato un contratto che lo legherà al Pisa fino al 2018

Primo colpo di mercato del nuovo anno per l'Ac Pisa 1909 che ha acquistato a titolo definitivo dalla Società Sportiva Barletta il calciatore Roberto Floriano.
Nato in Germania, precisamente ad Albstad-Edbingen nel 1986, ma cresciuto calcisticamente nell’importantissimo settore giovanile dell’Internazionale Milano, Roberto Floriano è un esterno offensivo che nella sua carriera ha inanellato esperienze importanti con le maglie di Tritium (37 presenze, 6 gol), Alessandria (11 presenze), Pistoiese (13 presenze, 8 gol) e soprattutto Mantova (32 presenze e 19 gol nella stagione passata).
In questa prima parte di campionato ha collezionato 18 presenze con il Barletta nel girone C della Lega Pro, mettendo a segno 6 reti.

Roberto Floriano ha firmato un contratto che lo legherà fino al 30 giugno 2018 con la società nerazzurra e già da oggi sarà a disposizione del tecnico Piero Braglia. Il neo acquisto è stato presentato questa mattina alla stampa e alla città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, si apre il mercato: acquistato Roberto Floriano

PisaToday è in caricamento