rotate-mobile
Sport

Ac Pisa, Paolo Rozzio: "Domenica sarà difficile, ma ci giocheremo le nostre chances"

Dopo la buona prova contro il Prato il difensore nerazzurro Paolo Rozzio analizza il momento e si proietta alla gara contro la Salernitana. Su mister Menichini dice: "Ha portato tranquillità e serenità, quello di cui abbiamo bisogno"

Domenica ha trovato il suo secondo gol in nerazzurro coronando una prestazione decisamente ottima, ma Paolo Rozzio non si accontenta e punta dritto alla sfida di domenica a Salerno: "Per me è stata una bella soddisfazione il gol grazie ad un'ottima sponda di Napoli. La soddisfazione maggiore comunque è stata quella della vittoria giunta alla fine di un'ottima partita dove siamo stati uniti e compatti. Avevano giocatori validi in attacco ed è stato importante non aver subito gol grazie anche alla compattezza di reparto: questo ti dà fiducia e sicurezza per le gare successive".

Tutto merito di Menichini? "Ha portato tranquillità e serenità, quello di cui abbiamo bisogno. Ha grande preparazione, è disponibile e se stiamo ad ascoltarlo possiamo fare cose importanti". Domenica difficile trasferta a Salerno: "Delle tre che mancano è di sicuro la più complicata perchè hanno una delle tifoserie più importanti che si farà sentire. Se cerchiamo di avere un atteggiamento come quello di domenica e nel primo tempo col Benevento possiamo fare risultato anche all'Arechi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa, Paolo Rozzio: "Domenica sarà difficile, ma ci giocheremo le nostre chances"

PisaToday è in caricamento