rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pisa-Pro Piacenza: campioncini in tribuna a lezione di tifo

Un tour per lo stadio e tra le foto e le maglie dell'Ac Pisa 1909, prima di una vera e propria lezione di coreografia. Poi 25 bambini estratti a sorte hanno accompagnato le squadre in campo. Buona la prima uscita della Scuola del Tifo

Un grande successo ed un bellissimo spettacolo sugli spalti. Ha fatto il suo esordio ieri, in occasione della partita tra Pisa e Pro Piacenza, la Scuola del Tifo Nerazzurra, organizzata dal Settore giovanile dell’Ac Pisa 1909 con il forte sostegno della presidenza Battini e la collaborazione dell'Associazione Cento.

Oltre cinquanta bambini della Pisa Academy e delle società affiliate si sono ritrovati all'Arena Garibaldi, prima del calcio d'inizio, per la prima lezione.
Dalle 16 alle 17.30 i piccoli nerazzurri hanno visitato lo stadio pisano (con tanto di lezione sulla storia dell'impianto), guardato l'esposizione fotografica e delle maglie storiche del Pisa a cura dell'Associazione Cento e partecipato ad una lezione di coreografia.scuola del tifo 1-2

In seguito 25 bambini estratti a sorte hanno accompagnato in campo (con indosso la casacca della Scuola del Tifo) Pisa, Pro Piacenza e terna arbitrale.

La bella esperienza sarà ripetuta in occasione delle prossime partite interne dei nerazzurri di mister Braglia ed anche in trasferta, il giorno di Carrarese-Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Pro Piacenza: campioncini in tribuna a lezione di tifo

PisaToday è in caricamento