rotate-mobile
Sport Porta a Lucca / Via Ugo Rindi

Ac Pisa 1909: mossi i primi passi verso la prossima stagione

Iscrizione, nuovo sponsor tecnico e conferma della guida tecnica sono i primi tre passi che la società nerazzurra ha mosso in vista dell'inizio della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli

Anche se la delusione di Latina verrà difficilmente dimenticata, è tempo perlomeno di lasciarsela alle spalle ed è quello che sta facendo il Pisa con le prime ufficializzazioni.

JOMA NUOVO SPONSOR TECNICO: La società ha infatti comunicato sul proprio sito di aver definito un accordo su base biennale con la Joma Sport per la fornitura di tutto il materiale di abbigliamento tecnico sportivo della Prima Squadra e del Settore Giovanile nerazzurro. Si tratta di un gradito ritorno al passato. Il Pisa ha infatti già vestito Joma nel periodo 2006-2009, coinciso con una promozione in serie B e con l’accesso l’anno seguente ai playoff promozione per la massima serie. Nei prossimi giorni sarà organizzato un evento aperto al pubblico durante il quale Pisa 1909 e Joma presenteranno ufficialmente le nuove maglie per la stagione 2013-2014. 

ISCRIZIONE: Un altro passo decisamente molto importante, visti i tempi che corrono, è stato quello di inviare in tempo e senza alcun problema le pratiche per l'iscrizione della squadra al prossimo campionato evitando così penalizzazioni, contrariamente a quanto hanno fatto altre società che verosimilmente partiranno ad handicap nella prossima stagione. 

PAGLIARI CONFERMATO E ORA IL MERCATO: Confermato Dino Pagliari e il suo staff adesso la palla passa alla società che dovrà allestire una squadra competitiva. Prima fase sarà quella di verificare chi, tra quelli che se ne sono andati, potrà o meno tornare, dopodiché si passerà alle trattative vere e proprie, seguendo anche le indicazioni che verranno fornite dalla Lega in merito ai contributi. 

RITIRO A VOLTERRA? Si fa sempre più probabile un ritorno al passato con Volterra, sede storica dei ritiri ai tempi di Romeo Anconetani, che potrebbe ospitare i nerazzurri dal prossimo 22 luglio per effettuare la preparazione. Altre 2-3 ipotesi sono sul tavolo sempre in Toscana, mentre sono state scartate possibilità di allontanarsi ulteriormente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: mossi i primi passi verso la prossima stagione

PisaToday è in caricamento