rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: un nuovo sponsor per il derby con il Pisa

Le maglie dei granata saranno griffate 'Più Energia', azienda di Foligno che opera nel settore della vendita di energia, luce e gas. Il nuovo partner debutterà proprio domenica all'Arena Garibaldi. Ma altri sponsor sono in arrivo

Lo sponsor mancante arriva giusto in tempo per la partita più sentita dell'anno. Sarà 'Più Energia' ad accompagnare i granata in questo campionato. A partire dal derby di domani con il Pisa. L’azienda leader nel settore delle forniture di energia elettrica, luce e gas ha sottoscritto un accordo annuale con il Pontedera, ma con valore crescente. In caso di rinnovo si legherà automaticamente al club per i prossimi due anni. 

Nata nel 2008 con sede legale e amministrativa a Foligno, ma con una rete commerciale che tocca tutte le regioni d’Italia, Più Energia è anche sponsor del Bologna calcio e arriva a riempire il vuoto lasciato da Geu, Ghibli e Biancoforno (passate proprio sulla casacca del Pisa). Il derby si gioca anche a colpi di sponsor e in questo caso il Pontedera non vuole essere da meno rispetto ai cugini nerazzurri.  “Ho preferito non anticipare i tempi sulla ricerca - spiega il responsabile dell'area marketing Mario Santoro - volevo essere sicuro di portare sulla nostra maglia un marchio di rilevanza nazionale e Più Energia era proprio quello che cercavamo”.

Ma il derby col Pisa potrebbe essere l’unica partita della stagione con un solo sponsor sulla casacca. Per la prossima settimana infatti è attesa la presentazione di un altro partner per i granata. “Abbiamo già l’accordo e lunedì ci incontreremo per organizzare una conferenza in Comune. Ci sono anche contatti per un terzo sponsor e l'intesa è fatta al 50%”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: un nuovo sponsor per il derby con il Pisa

PisaToday è in caricamento