rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport San Miniato

Carismi e Tuttocuoio di nuovo insieme: la Cassa di Risparmio main sponsor neroverde

Nel corso di una conferenza stampa è stato annunciato il proseguimento della sponsorizzazione da parte della Cassa di Risparmio di San Miniato. Il logo Carismi apparirà sulle maglie della prima squadra, mentre in quelle del settore giovanile ci sarà quello di 'Bancadinamica'

La Cassa di Risparmio di San Miniato conferma la sua vocazione di 'banca del territorio' e di vicinanza alle eccellenze che lo rappresentano, annunciando il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione del Tuttocuoio di Ponte a Egola, impegnato nel prossimo campionato di Lega Pro.
Come già per la stagione calcistica 2013-2014, la Banca infatti è di nuovo al fianco della Società ponteaegolese che nel giro di soli due anni è riuscita ad approdare al campionato professionisti.

Questo cammino virtuoso emerge chiaramente dalle parole di Alberto Silvano Piacentini, vicedirettore generale Carismi che afferma: “Il rinnovo dell’accordo conferma ancora una volta l'attenzione della Banca al proprio territorio storico, soprattutto laddove c’è 'comunità' di obiettivi e ideali, quali appunto quelli del progetto nero-verde. Progetto che ha un valore molto importante perché è un’eccellenza in ambito sportivo frutto di un percorso fatto di impegno, passione e programmazione, elementi fondanti condivisi dalla Banca”.

Lo stesso apprezzamento è espresso dal presidente CARISMI Alessandro Bandini che è fermamente convinto del valore di una banca che può esprimere autonomamente il proprio sostegno al territorio nel quale trova le proprie radici: "La Cassa di Risparmio di San Miniato è una delle poche realtà bancarie nel panorama toscano ad aver mantenuto la propria autonomia e indipendenza. Mai come in questo momento di difficoltà economica, credo che una banca come CARISMI possa e debba fare la propria parte per dare carismi tuttocuoio-3concreto sostegno a tutte le componenti della società toscana. Quello dello sport è un ambiente in cui si vive lo spirito di squadra, l’ambizione e la lotta per il successo, la solidarietà, l’aggregazione ed il senso di appartenenza. Valori che la Cassa di Risparmio di San Miniato condivide e che cerca di attuare nelle proprie scelte e nel modo di operare quotidiano. Un ambiente in cui i giovani possono nutrire i propri sogni e crescere con ideali sani e formativi".

Il logo CARISMI apparirà come main sponsor sulle maglie da gioco e su tutto l’abbigliamento sia della prima squadra, sia delle formazioni del settore giovanile, dove verrà utilizzato il brand 'Bancadinamica', la banca on line di Carismi che ha esordito sul web lo scorso mese di febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carismi e Tuttocuoio di nuovo insieme: la Cassa di Risparmio main sponsor neroverde

PisaToday è in caricamento