rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Pontedera

Il Pontedera si veste di rosa: nasce la squadra di calcio a 11 femminile

Parteciperà al campionato di Serie C. Per il ruolo di allenatore spunta il nome di Renzo Ulivieri. Intanto la società apre ufficialmente la campagna abbonamenti per la prossima stagione della squadra maschile: il 22 amichevole con il Parma

Il Pontedera si veste di rosa. La società ha infatti comunicato la nascita della squadra femminile di calcio a 11 che parteciperà direttamente al campionato Regionale di Serie C femminile. La settimana prossima sarà convocata un conferenza stampa presso lo Stadio 'Ettore Mannucci' di Pontedera per la presentazione degli organici tecnici e dirigenziali.

Intanto per il ruolo di allenatore sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero sulla panchina Renzo Ulivieri. Dopo la brillante stagione 2014/15 alla guida della Scalese, la squadra di San Miniato salvatasi in Serie C, il nome del presidente dell'Assoallenatori è infatti stato accostato a più riprese alla squadra pontederese.

SQUADRA MASCHILE, VIA AGLI ABBONAMENTI. Da domani, lunedì 17 agosto, sarà ufficialmente aperta la campagna abbonamenti relativa alla stagione sportiva 2015/2016. Le tessere saranno valide per 16 gare ed è necessario presentarsi presso gli uffici dello stadio 'Ettore Mannucci' muniti di documento d'identità e di Tessera del Tifoso in corso di validità.

Questi i prezzi dei vari settori dello Stadio 'Mannucci': Tribuna Centrale 320 euro; Tribuna Laterale Intero 220 euro; Tribuna Laterale Ridotto 160 euro; Rettilineo Intero 180 euro; Rettilineo Ridotto 140 euro; Gradinata Nord 120 euro; Gradinata Ridotto 90 euro. La riduzione spetta ai ragazzi 14/17 anni, alle donne ed agli over 65.

La società ha infine comunicato di aver programmato una gara amichevole da disputarsi sabato 22 agosto (ore 17) allo stadio 'Ennio Tardini' contro il Parma Calcio iscritto al campionato di Interregionale 2015/2016. L’evento rientra nei buoni rapporti instaurati con la società gialloblù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pontedera si veste di rosa: nasce la squadra di calcio a 11 femminile

PisaToday è in caricamento