rotate-mobile
Sport

Taekwondo: tre bronzi per i pisani sul tatami di Ancona

Buon successo del Centro taekwondo Pisa con gli allievi Randazzo, Vitali e Scavelli che hanno guadagnato tre medaglie di bronzo nella loro categoria. Si continua a lavorare per i Campionati italiani assoluti

Buon inizio di stagione per gli atleti del Centro taekwondo Pisa, impegnati sabato e domenica nel Campionato interregionale Marche. A scendere sul tatami ad Ancona, in una gara che ha visto affrontarsi più di 300 combattenti divisi tra Cadetti, Junior e Senior, sono stati Manuel Randazzo (cadetti nere, -37kg), Giacomo Vitali (senior rosse, -68kg) e Domenico Scavelli (senior nere, -80).

Guidati dal tecnico Paolo Bacciu i tre hanno riportato a casa altrettante medaglie di bronzo; risultato che, arrivando a inizio preparazione, fa ben sperare per gli impegni futuri.

Mentre si continua ad allenarsi in vista dei Campionati italiani assoluti di fine anno, rimangono sempre aperte le iscrizioni ai corsi che consentono di avvicinarsi alla pratica del taekwondo, presso la palestra di via San Zeno a Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo: tre bronzi per i pisani sul tatami di Ancona

PisaToday è in caricamento