rotate-mobile
Sport

Caos Pisa: centinaia di tifosi all'Arena, confermata l'asse Covarelli-Mian

La Curva Nord aveva convocato la tifoseria all'Arena dopo le dimissioni del tecnico Gattuso. Covarelli a Punto Radio: "Pronto a tornare a Pisa". Freggia replica a Taverniti

Oltre mille tifosi erano presenti questa sera, lunedì 1 agosto, all'Arena Garibaldi rispondendo così alla chiamata della Curva Nord che aveva appunto convocato la tifoseria per riflettere sulla situazione che si è venuta a creare intorno alla società nerazzurra dopo le dimissioni di mister Gattuso. Nel pomeriggio gli ultras avevano incontrati i giocatori al campo di allenamento di San Piero a Grado dove la squadra ha seguito gli ordini del mister della Primavera Gianluca Colonnello. I giocatori, così come i tifosi, hanno ribadito la loro fiducia nell'ex campione del Milan.

COVARELLI-MIAN. Confermate anche le voci di un'asse Covarelli - Mian.  E' stato lo stesso ex presidente perugino intervenuto in diretta ai microfoni di Punto Radio a confermare un incontro con Mian e un interesse più che concreto per rientrare nel club nerazzurro. Intanto, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, proprio Mian starebbe incontrando mister Gattuso a La Spezia e l'ex tecnico pisano sarebbe disposto a tornare sulla panchina nerazzurra se Petroni uscisse di scena, a conferma dunque di un matrimonio forzato che continua a non funzionare.

FREGGIA VS TAVERNITI. Prosegue inoltre in queste ore concitate il botta e risposta tra l'avvocato Vincenzo Taverniti, membro del cda nerazzurro, e il vicepresidente Freggia che replica nuovamente al braccio destro del presidente Petroni con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Caro Vincenzo sai benissimo che menti sapendo di mentire, i pagamenti da quando siete entrati voi in società non sono mai stati effettuati puntualmente; come sai benissimo più di una volta ho dovuto garantire io personalmente affinché fossero pagati gli stipendi ai giocatori altrimenti avremmo preso punti di penalizzazione, e la cosa più brutta che avete fatto è stata quella di pagare con 4/5 mesi di ritardo i dipendenti (padri di famiglia) non tesserati perché tanto con loro non rischiavate la penalizzazione (prova a smentire).. E non voglio entrare nel merito di chi ha pagato l'ultima fideiussione (Prova a smentire)
Da dopo Gallarate avete riunito un solo cda dicendo che avremmo ripartito le deleghe ma in quel cda non è stata presa nessuna decisione e quindi è come se quel consiglio non fosse mai stato fatto.. Se infatti fosse come dici te come mai le deleghe le hai tutte te e non gli altri membri del cda? (Prova a smentire se non è così)
È completamente falso che il cda abbia nominato Tambone come responsabile del settore sportivo quello lo avete fatto di vostra iniziativa, e mi fermo qui perché se esistesse qualcosa di diverso sarebbe veramente grave.

Per il resto ti sei risposto da solo perché praticamente hai ammesso che con una scusa o con un'altra ad oggi tutto quello previsto dal patto di Gallarate non ha avuto seguito..

Dopo questa mia lettera non intenderò più dare seguito ai tuoi interventi in quanto non intendo più stare a questo tuo gioco, se hai voglia dovrai smentire con documenti alla mano e io farò altrettanto (e sai che io ho documenti e testimonianze per smentire ad una ad una tutt'e le tue false affermazioni) altrimenti se devi continuare a mentire te la vedrai con la tua coscienza.
E se come stai dicendo, tu stai lavorando nell'interesse del Pisa, io in questo momento sto cercando di fare il possibile per riportare Gattuso a Pisa e tenere la squadra unita.
Buon lavoro Vincenzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Pisa: centinaia di tifosi all'Arena, confermata l'asse Covarelli-Mian

PisaToday è in caricamento