rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Cessione Pisa 1909, la Curva: "Venerdì saremo al nostro posto e oggi tutti all'Arena"

I tifosi entreranno regolarmente allo stadio in occasione della gara in notturna contro il Bari. Nel pomeriggio dell'Immacolata intanto festa accanto alla squadra

L'appuntamento di oggi, giovedì 8 dicembre alle ore 17.30, è confermato: i tifosi saluteranno la squadra all'Arena. E quello che doveva diventare un momento di sostegno nel caos societario, diventerà un'occasione per festeggiare tutti insieme l'ormai (si spera) certa cessione del'Ac Pisa 1909 che tra pochi giorni passerà al gruppo Magico di Giuseppe Corrado, dopo l'accettazione dell'offerta annunciata ieri sera, mercoledì 7 dicembre, dalla famiglia Petroni e il comunicato rassicurante dei futuri proprietari.
Ieri, davanti alla Prefettura, già un assaggio della festa che si concretizzerà con le agognate firme sul contratto, oggi invece l'abbraccio alla squadra, mentre rientra anche il rischio di non far disputare la partita di venerdì sera tra Pisa e Bari, annunciata dai tifosi nel corso dell'assemblea di lunedì sera alla Leopolda. "Dopo la conferma della famiglia Corrado dell'accettazione della loro proposta da parte di Petroni e l'annuncio della loro presenza  all'Arena - sottolineano gli ultras nerazzurri in una nota - i Gruppi della Nord comunicano che venerdì saranno al loro posto in Curva: in attesa del tanto atteso 'contratto definitivo di acquisto' noi faremo la nostra parte".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Pisa 1909, la Curva: "Venerdì saremo al nostro posto e oggi tutti all'Arena"

PisaToday è in caricamento