rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, esultano gli ultras: tornano in trasferta senza tessera

La decisione è arrivata dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in virtù della presenza nelle quote societarie di una rappresentanza di tifosi. Gli ultras potranno tornare ad occupare il settore ospiti senza la Supporter Card

Ci sono buone notizie per i tifosi nerazzurri. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con la determina n.46 del 10 dicembre 2014 ha accettato il 'Supporter’s Trust' richiesto dalla società Ac Pisa 1909.
Di cosa si tratta? Si tratta della possibilità per la tifoseria pisana di seguire in qualsiasi trasferta la squadra (potendo occupare il settore ospiti) senza l’obbligo del possesso della Tessera del Tifoso (o Supporter Card), in virtù della presenza nelle quote societarie di una rappresentanza denominata 'Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro'.
La determina è da considerarsi già operativa ma le modalità e i termini da seguire per la prossima trasferta saranno indicate successivamente. Tale opportunità sarà ovviamente revocata in caso di rilevazione da parte dell’Osservatorio di incidenti, offese e/o ingiurie o comportamenti scorretti.

"Dopo aver appreso che la nostra richiesta di tornare in trasferta senza tessera è stata accolta e tutti i nostri sforzi risultano premiati - affermano con soddisfazione i gruppi organizzati della Curva Nord 'Maurizio Alberti' - invitiamo già da adesso tutta la tifoseria neroazzurra a stare vicina alla squadra anche in trasferta e tornare in massa ad invadere e gremire tutti i settori ospiti....settori che da troppi anni ci hanno visto assenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, esultano gli ultras: tornano in trasferta senza tessera

PisaToday è in caricamento