rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, bloccato il 'Supporter's Trust': tifosi in trasferta a Teramo solo con la tessera

La società nerazzura ha reso noto di aver ricevuto la comunicazione dello stop al 'Supporter's Trust' da parte dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Trasfera riservata ai soli possessori di tessera del tifoso

Dietrofront dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per le trasferte dei tifosi del Pisa. Dopo il via libera al "Supporter's trust" nel dicembre scorso, che permetteva ai sostenitori nerazzurri di seguire la propria squadra lontano dall'Arena anche senza tessera del tifoso, l'istituzione di controllo ha sospeso la validità della determina. Lo rende noto l'Ac Pisa 1909 sul suo sito, aggiungendo che al momento non è in grado di fornire alcuna spiegazione ai propri tifosi.

I biglietti della gara Teramo-Pisa di sabato 10 gennaio (ore 14.30) sono quindi acquistabili dai soli possessori della tessera del tifoso. Data la decisione la società abruzzese ha riattivato il programma “Porta due amici allo stadio” (1+2).

DIRETTA RAI SPORT. Sono due le gare dei nerazzurri presenti nell’elenco fornito dalla Lega Pro riguardo il programma delle gare che verranno trasmesse in diretta da Rai Sport Sat negli ormai consueti anticipi del venerdì (ore 20.45). Si tratta del match Reggiana-Pisa, in programma venerdì 6 febbraio e della sfida tra Pisa e Ascoli in programma all’Arena Garibaldi venerdì 27 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, bloccato il 'Supporter's Trust': tifosi in trasferta a Teramo solo con la tessera

PisaToday è in caricamento