rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Pontedera

Tennis, Torneo 'Città di Pontedera': premio da 25mila dollari

Dal 22 al 30 luglio la competizione internazionale sale di livello. Annunciata anche la collaborazione con il Tennis Club Pisa

Sarà un anno rivoluzionario per il Torneo Future ITF 'Città di Pontedera' - Trofeo Devitalia, l'appuntamento tennistico internazionale più importante organizzato in provincia di Pisa dal 22 al 30 luglio e giunto alla quarta edizione.

Per la prima volta l’organizzazione del club pontederese proporrà un torneo con un montepremi di 25mila dollari più ospitalità: un salto in avanti enorme rispetto agli anni precedenti, che ovviamente comporterà un notevole innalzamento del livello di gioco e l'arrivo a Pontedera di tennisti ancora più forti rispetto al passato.

Grazie allo sforzo della dirigenza del club di Via Montevisi, gli 'Internazionali' saranno sempre più evento globale per la città, coinvolta in una serie di iniziative, serate a tema ed eventi, come una bellissima serata di presentazione ufficiale. L'altra grande novità è l'inizio della collaborazione con il Tennis Club Pisa, dove si giocherà una parte degli incontri del tabellone di qualificazione. Il Torneo Future ITF 'Città di Pontedera' diventa il torneo internazionale di tennis più importante in assoluto organizzato in Toscana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Torneo 'Città di Pontedera': premio da 25mila dollari

PisaToday è in caricamento