rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ac Pisa 1909: semifinale di Coppa Italia per i nerazzurri

Alle 20.30 al Brianteo di Monza la squadra di mister Pane affronterà la Tritium per l'andata delle semifinali di Coppa Italia Lega Pro: tornano tra i convocati Carparelli e Tremolada

Dopo la sconfitta a Benevento, il Pisa torna in campo per l'andata della semifinale di Coppa Italia Lega Pro contro la Tritium, una delle maggiori sorprese di questo campionato. I nerazzurri sperano di fare un bel risultato per affrontare nel migliore dei modi la gara di ritorno prevista per mercoledì 28 marzo (20.30) all'Arena e conquistare una storica qualificazione per la finale.
Per questa partita il tecnico nerazzurro ha convocato 20 giocatori partiti ieri pomeriggio alla volta della Lombardia dove in mattinata è in programma un allenamento di rifinitura. Sono rimasti a casa gli infortunati Scicchitano e Genevier ai quali si aggiungono Benvenga e Obodo, rimasti a Pisa per riposo precauzionale in seguito ad alcuni postumi di lievi infortuni occorsi domenica scorsa durante la gara contro il Benevento.

Tornano però nella lista dei convocati sia capitan Carparelli che Luca Tremolada il quale si fermò proprio nella gara di Coppa Italia contro la Virtus Lanciano alla prima di Pane sulla panchina del Pisa. Il giovane centrocampista però è tornato a disposizione dopo tre settimane di cure e si candida per un posto da titolare nella partita di stasera per la posizione di centrocampista davanti alla difesa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: semifinale di Coppa Italia per i nerazzurri

PisaToday è in caricamento