rotate-mobile
Sport Marina di Pisa / Lungarno Gabriele D'Annunzio, 234

Marina di Pisa: arriva Tutti a vela

La veleggiata per tutti apre le iscrizioni con gadget e ricchi premi dai vari sponsors

Sta per arrivare la ventottesima edizione di Tutti a Vela, la vela per tutti. Dopo il successo della 151 Miglia-Trofeo Cetilar, con 190 barche al via che hanno dato spettacolo lungo il nostro òitorale, torna la storica veleggiata dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa. Novità e continuità per una manifestazione attesa da tutte le barche della Golena d'Arno e del Porto di Pisa che si confronteranno sul classico percorso costiero di 16 miglia.

La partenza, domenica 25 giugno alle ore 11, davanti a Marina di Pisa e, dopo un breve disimpegno al vento, la flotta si porterà a doppiare una boa a nord dello Ship Light per andare a girare attorno alla Luminella di Calambrone. Da lì, scorrendo tutto l'abitato di Marina, si arriverà al traguardo posto nella stessa zona della partenza.

Novità e continuità: novità grazie ai numerosi premi per i vincitori offerti dai vecchi e nuovi sponsors, continuità con i gadget per tutti i regatanti e con la premiazione e la festa al ristorante-lounge bar dello Ycrmp al Porto di Pisa. Quest'anno premi ancora più ricchi per i vincitori e non solo: una tracolla Slam omaggio all'iscrizione e due tender Vetus per i partecipanti alla veleggiata.
Questa edizione vedrà anche la classifica combinata yacht&ski che abbinerà le classifiche della gare sulla neve all'Abetone e la classifica di Tutti a Vela.

Una festa sempre nuova e sempre più attesa da tutti gli amanti del mare e della vela alla quale è possibile iscriversi on line nel campo regatare del nuovo sito www.ycrmp.com o direttamente nella sede del Club in Cala d'Arno al 234/d del Viale D'Annunzio (tel. 338 7348108).
Anche quest'anno gli allievi della scuola del Club faranno la regata con i Tom 28 assaporando le sensazioni della competizione seguiti dai loro istruttori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: arriva Tutti a vela

PisaToday è in caricamento