rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: mister Ulivieri allenerà le donne granata

La squadra femminile del Pontedera inizierà la preparazione il prossimo 27 agosto al centro sportivo dell'Oltrera. Il presidente del nuovo club sarà Maurizio Pantani. Ulivieri sarà affiancato dal preparatore dei portieri Nicola Matteucci

E' stato svelato lo staff tecnico e dirigenziale del club femminile del Pontedera calcio. Per la prima volta in 103 anni di storia l'U.S. Città di Pontedera infatti si tinge di rosa. Il Cf Pontedera parteciperà al prossimo campionato di serie C e sulla panchina siederà Renzo Ulivieri. Il presidente dell'Associazione italiana allenatori ed ex tecnico di Sampdoria, Bologna e Napoli ha accettato con entusiasmo l'incarico dopo l'esperienza dell'anno scorso alla Scalese, la squadra femminile di San Miniato, suo paese d'origine.

Il Cf Pontedera inizierà la preparazione il 27 agosto al centro sportivo dell'Oltrera, che diventerà a tutti gli effetti il quartier generale da metà settembre, quando verranno inaugurati tre campi di calcio in sintetico e i nuovi spogliatoi, ma non è escluso che il club femminile in futuro possa giocare sul terreno del 'Mannucci'.

Il presidente del nuovo club è Maurizio Pantani, mentre il responsabile del settore giovanile Daniele Zini si occuperà della parte tecnica e organizzativa. Mister Renzo Ulivieri sarà affiancato dal preparatore dei portieri Nicola Matteucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: mister Ulivieri allenerà le donne granata

PisaToday è in caricamento