rotate-mobile
Sport

Ospite di lusso all'Ippodromo di San Rossore: c'è il campione Varenne

Il cavallo compie 20 anni e in occasione della 44° edizione del 'Criterium di Pisa' sfilerà in passerella per poi essere a disposizione nel pomeriggio per foto e carezze. Appuntamento per domenica 13 dicembre

Domenica di lusso il 13 dicembre all'Ippodromo di San Rossore: per il 'Criterium di Pisa', giunto alla 44° edizione, l'ospite d'onore sarà proprio lui, Varenne, il campione del trotto, che quest'anno compie il suo ventesimo compleanno ma che resta sempre nel cuore degli appassionati di questo sport.

Varenne per la prima volta sarà in un ippodromo di galoppo in un giorno di Gran Premio e sarà forte l'emozione nel vederlo in passerella sulla pista verde di San Rossore, mentre sul maxi schermo scorreranno le immagini delle sue imprese agonistiche più importanti. Enzo Giordano, il proprietario, parlerà di lui e di cosa abbia rappresentato nella sua vita.

Varenne aprirà la sfilata del 'Criterium di Pisa', la listed race riservata ai 2 anni sui 1.500 metri, mentre nel resto del pomeriggio resterà nella zona del parco giochi a disposizione di tutti per una carezza, una coccola e una foto: un'occasione da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospite di lusso all'Ippodromo di San Rossore: c'è il campione Varenne

PisaToday è in caricamento