rotate-mobile
Sport

Vendita Ac Pisa 1909, voci su interessamento Campedelli: le parole di Sanzo

In queste ore è circolato il nome di Luca Campedelli, patron del Chievo Verona, come possibile interessanto all'acquisto del Pisa. Sponsor della trattativa sarebbe stato l'assessore allo sport, che precisa: "Semplice approccio, niente di più"

Come si dice in questi casi: l'ha buttata là. Mancano ancora 3 giornate alla fine ma dopo le parole di addio di Battini è già aperta la fase di ricerca di candidati all'acquisto dell'Ac Pisa 1909. Nelle ultime ore è circolata la voce che un papabile possa essere Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, contattato da 'amici di amici' grazie proprio alle conoscenze dell'assessore allo sport Salvatore Sanzo.

L'amministratore in una nota ha voluto chiarire la situazione, al fine di evitare inutili proclami: " Insieme ad amici ed a persone vicine al sottoscritto ed al Presidente Campedelli, per questioni di lavoro personale, ho provato a sondare il terreno, con il chiaro intento di fare del bene al Pisa ed a Pisa. Un semplice approccio, lo definirei e niente di più".

"Ad oggi – prosegue Sanzo – non ho mai incontrato nessuno e non conosco soggetti concretamente interessati ad acquistare il Pisa. Anche perché, ad ora non ho ancora ben chiara la posizione della proprietà. Questo non significa rimanere immobili rispetto alla situazione che si è creata, ma credo, che nel caso in cui esistessero reali e concreti interessi, sarebbe opportuno e maggiormente efficace un rispettoso silenzio, pur rispettando le attività professionali di ognuno di noi".

Secondo l'assessore infatti "il Pisa non ha bisogno di fughe in avanti, né di scoop. Detto questo, confermo la mia totale disponibilità nei confronti del Presidente Carlo Battini e di chiunque sia intenzionato seriamente a fare il bene della nostra squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendita Ac Pisa 1909, voci su interessamento Campedelli: le parole di Sanzo

PisaToday è in caricamento