rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Viareggio - Pisa 0-0 | Pareggio a reti bianche in Versilia

Una sfida utile per testare la preparazione dei nerazzurri che sabato saranno impegnati in un'altra amichevole a Forte dei Marmi

Test match in Versilia per i nerazzurri che ieri sera sono scesi in campo allo Stadio dei Pini di Viareggio per affrontare i bianconeri neopromossi in serie D.

La gara è terminata a reti bianche con poche emozioni da una parte e dall’altra. Dal punto di vista tecnico il match è servito soprattutto per testare lo stato di avanzamento della preparazione della squadra nerazzurra che sabato prossimo a Forte dei Marmi (ore 17.00) tornerà a confrontarsi sul campo con un altro prezioso sparring partner.

Oggi lavoro pomeridiano sul campo di Filettole per il Pisa 1909 che venerdì sosterrà invece una doppia seduta.

Il tabellino

VIAREGGIO 2014: Cipriani, Chimenti, Minutolo, Reccolani, Puccetti, Guidi, Ambrosini, Morbidelli, Bruzzi, Minichino, Elefante. Sono entrati Biggeri, Diana, Visibelli, Sciapi, Caciagli, Mariani, Rosati, Alagia, Cornacchia, Pedruzzi. All. Pierini.
PISA 1909: Bacci, Golubovic, Forgacs, Caponi, Rozzio, Polverini, Peralta, Provenzano, Montella, Ricci, Starita. Sono entrati: Brunelli, Dicuonzo, Benga, Lisuzzo, Favale, Losi, Lucarelli, Giannarelli, Coccolo, Maresca, Micchi. All. Favarin.
Arbitro. Ricci di Firenze (Berti-Santi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viareggio - Pisa 0-0 | Pareggio a reti bianche in Versilia

PisaToday è in caricamento