rotate-mobile
Sport Porta a Lucca

Basket: vittoria per i piccoli Cherubs

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
CAMPIONATO PROVINCIALE AQUILOTTI
MB SANTA CROCE - CUS PISA CHERUBS
CUS PISA CHERUBS : Bizzarri, Fornaro, Martelli, AngoriG, Cirrone, Oricchio, Aulino, Codato, Ricci, Arena, Maestro, Angori C.
IST. GORINI-CIRRONE

Prima importante vittoria in esterna per i piccoli cussini che, lontani dalle mura amiche, hanno dato in questo match il meglio di sè. Sin dal primo tempino i padroni di casa hanno cercato di imporre il proprio ritmo di gioco, i gialloblu non ancora completamente in campo cedono il passo agli avversari. Dalla ripresa del secondo tempino si è vista un altra partita, i piccoli Cherubs più concentrati, sfruttando il gioco di squadra, attuando una buona difesa e riducendo al minimo gli errori sotto canestro hanno cambiato passo facendo sua la partita,ottima la compagine Pisana che e' rimasta sempre in partita sino alla fine facendo vedere buone cose.Ottimi i progressi fatti sino ad oggi dei Coach nelle lezioni in palestra.Pomeriggio di divertimento per grandi e piccini, ottima l'ospitalità ricevuta e alla fine biscottata collettiva e complimenti tra gli "addetti ai lavori" genitori e bambini.Un grazie a Renato Curci, Angelo Urzì, Cus Junior e la Sezione Basket del Cus Pisa che insieme riescono a far vivere questi momenti di gioco e divertimento ai bambini e le loro famiglie.Infine un grazie ai numerosissimi supporters oggi al seguito unici come sempre e a tutti i Nostri bambini che sono per tutti noi IL PIU' GRANDE SPETTACOLO !!! BRAVISSIMI !!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: vittoria per i piccoli Cherubs

PisaToday è in caricamento