rotate-mobile
Volley

B1 femminile: per la seconda di campionato Castelfranco in trasferta a Isernia

La formazione molisana ha perso all'esordio contro Trevi ed è determinata per la sua prima sfida casalinga

Vigilia di trasferta, la prima di questa stagione, per il team Fgl Pallavolo Castelfranco, pronto a partire alla volta della città molisana di Isernia: rivale di turno l’Europea92 Isernia che con grandi motivazioni sfiderà le ragazze pisane tra le mura di casa, in cerca di riscatto dopo la netta sconfitta incassata nella prima giornata contro la Lucky Wind Trevi. “Affrontiamo la trasferta più lunga del campionato” commenta coach Menicucci.

Ci siamo preparati al meglio e con un morale alto, dopo la buona prestazione di prima giornata. Sappiamo di affrontare una partita molto delicata: Isernia ha un organico di valore, il loro risultato di sabato è bugiardo perché la squadra molisana ha lottato dal primo all’ultimo punto mettendo anche in difficoltà in certe fasi Trevi. Tra l’altro, nel primo turno hanno avuto problemi di salute con alcune ragazze del sestetto e questo fatto aumento il valore di Isernia e della difficoltà della partita. Noi, dal canto nostro, siamo abbastanza tranquilli, affronteremo questa trasferta consapevoli delle difficoltà che andremo ad incontrare ma anche con la fiducia nei nostri mezzi cercando di dare continuità al nostro lavoro, di raccogliere il miglior risultato possibile e di portare a casa qualche punto”.

Occhi  puntati quindi sull’anticipo pomeridiano di campionato, con il live sul canale Facebook della FGL, domani alle ore 18.00, in diretta dal PalaFraraccio di Isernia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1 femminile: per la seconda di campionato Castelfranco in trasferta a Isernia

PisaToday è in caricamento