rotate-mobile
Volley

B1: la rosa della FGL Castelfranco sta per tornare al completo

Dopo il rinvio del match di sabato scorso, mancano all'appello due giocatrici in isolamento e altre due infortunate (quasi recuperate)

L’ultimo weekend è trascorso lentamente e un po’ noiosamente a causa delle pochissime partite disputate nella Serie B1 femminile di volley. Tra i gironi più “martoriati” a causa dei contagi da coronavirus c’è senza dubbio l’E in cui la milita la FGL Castelfranco.

Coach Alessandro Meniccucci ha fatto il punto sulla situazione attuale del gruppo squadra pisano: “Rimangono ancora due ragazze in quarantena in attesa di negativizzarsi e due infortunate prossime al rientro, si spera già entro fine settimana: se tutto va bene quindi, il weekend del 23 gennaio potremo disputare con la rosa al completo, la seconda partita di ritorno (13esima giornata) in casa contro Isernia. Sono senz’altro giorni complessi, molte ragazze stanno tra l’altro completando il ciclo vaccinale con la terza dose in questi giorni e quindi si avvicendano le assenze agli allenamenti: cerchiamo di fare un buon lavoro a livello individuale e ripartire speriamo presto nelle condizioni ottimali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: la rosa della FGL Castelfranco sta per tornare al completo

PisaToday è in caricamento