rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Volley

Festa di inizio stagione per Castelfranco con la presentazione delle squadre

Verrà ufficializzato, in particolare, l'organico della Serie B1 che debutterà in campionato tra due settimane

Nuova stagione, nuovo viaggio sicuramente ricco di emozioni e di soddisfazione! Ed in attesa dell'inizio dei campionati, giovedì 7 ottobre, la Società Asd Pallavolo Castelfranco, targata FGL, avrà il piacere di inaugurare ufficialmente la stagione pallavolistica 2021/22 insieme a tutte le atlete ed alle loro famiglie: capitano della serata il Presidente Daniele Quinti che affiancato dal consiglio direttivo vigente ufficializzeranno l’organico del team B1, oltre che di ciascuna squadra giovanile della società biancoblu.

La tradizionale serata di presentazione vuole essere un augurio per tutti i componenti - giocatori, tecnici, dirigenti e collaboratori - di una sana e proficua stagione agonistica. Ma anche l'occasione di ringraziare le famiglie di perseguire e sostenere l'importanza dei valori sportivi universali nella vita dei propri figli, sempre fulcro dell'attività di questa società e dei nostri sponsor. Mattatori della serata Maurizio Bolognesi, voce radiofonica nota e Direttore sede Toscana di Radio Bruno, coadiuvato dallo speaker ufficiale Asd Castelfranco nonché supporto tecnico Andrea Mastroberti: presenzieranno il Sindaco Gabriele Toti e l'Assessore allo sport Federico Grossi.

La serata di presentazione comincerà alle ore 21.00, presso il Palazzetto Pala Bagagli di Castelfranco di Sotto ed avrà la durata di due ore circa.L'ingresso agli spalti sarà gratuito per tutti e, come detta la normativa vigente, saranno ammessi massimo due familiari di ciascun atleta muniti di Green Pass sopra i 12 anni (da vaccino o da tampone rapido).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di inizio stagione per Castelfranco con la presentazione delle squadre

PisaToday è in caricamento