rotate-mobile
Volley

L'Era Volleyball Project fatica, ma riesce a piegare l'orgoglio della TMM Futuraenergie

Successo biancoazzurro piuttosto sofferto sul campo dell'ultima in classifica, che dimostra di essere viva malgrado fosse già condannata da tempo alla retrocessione

L'Era Volleyball Project corre qualche rischio di troppo sul campo dell'ultima classifica, ma riesce ad avere la meglio e ad issarsi a distanza di sicurezza (13 ora sono i punti di vantaggio su Orte terzultima). Per poco non ci è scappato che la TMM Futuraenergie Perugia facesse la figura dei primi: la squadra di Pantalei ha vinto, ma soltanto al quinto set avendo dovuto fronteggiare un avversario assai determinato a dare continuità al successo precedente. 

LA PARTITA - La formazione di Pantalei fatica ad entrare in gara e subisce l'aggressività di Perugia, che si aggiudica il primo set per 25-21.

Anche l'inizio del secondo non lascia presagire nulla di buono, ma ad un inizio disastroso si contrappone una risposta adeguata che tuttavia non basta a riequilibrare le sorti del confronto. Perugia sogna lo sgambetto con il 30-28 che li porta sul due a zero.

I Lupi, spalle al muro, si riprendono bene e vincono i successivi due set (21-25 e 17-25), così come il tie break (10-15). La rimonta è dunque servita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Era Volleyball Project fatica, ma riesce a piegare l'orgoglio della TMM Futuraenergie

PisaToday è in caricamento