rotate-mobile
Volley

Volley Santa Croce, un avvio da capolista. Coach Douglas: “Dobbiamo crescere ancora come squadra”

La formazione di Pisa ospita Cantù: già sfida per i piani alti

“Dobbiamo crescere ancora come squadra”, parola Cezar Douglas, il coach della Kemas Lamipel Santa Croce, che è anche molto contento: la squadra infatti dopo tre giornate di campionato di serie A2 è una delle capolista insieme a Castellana Grotte. Tre partite giocate e per ognuna tre punti conquistati. “Si pensava di cominciare forte, con il giusto atteggiamento fin dall’inizio con lo scopo di affrontare un campionato durissimo, - dice il coach – sono arrivati nove punti importanti”.

Quello previsto per la quarta giornata è già uno scontro importante, contro il Pool Libertas Cantù, che di punti ne ha 7, quindi una diretta concorrente ai piani alti. Si gioca in casa toscana alle 18 di domenica 31: “Contro Cantù dobbiamo continuare concentrati, pensando alla nostra prestazione, essere forti con le nostre caratteristiche ed essere attenti ai loro punti di forza”.

Una bella Kemas Lamipel quella vista finora, che deve crescere e “trovare il suo consolidamento, chiude Douglas – l’arma principale? L’essere una squadra amalgamata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Santa Croce, un avvio da capolista. Coach Douglas: “Dobbiamo crescere ancora come squadra”

PisaToday è in caricamento