rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Volley

Terza giornata di B1: la FGL Castelfranco ospiterà in casa la Pallavolo Teatina

Una sfida impegnativa contro un’avversaria che ha dimostrato di avere grinta da vendere nell’ultimo match contro Trevi

La serie B1 torna in campo questo weekend per la terza giornata di campionato e mancano sempre meno ore all'inizio del prossimo turno della FGL Castelfranco. domenica 31 ottobre, alle 17.30: la compagine biancoblu scenderà in campo, al Pala Bagagli, contro la Pallavolo Teatina. La nuova avversaria di capitan Margherita Andreotti e compagne, nei primi due turni, ha registrato due sconfitte: una netta per 3-0, contro Perugia e una a tie-break, settimana scorsa, in casa, contro Trevi.

Al momento quindi il punto realizzato le colloca ottave nella classifica parziale. Queste le parole di coach Menicucci: ”A costo di essere ripetitivi, quest’anno le squadre sfidanti sono tutte di livello impegnativo. Sono squadre ben attrezzate e Chieti è una di queste: sabato scorso ha costretto Trevi- vincitrice nell’esordio di campionato- a giocare il tie-break, con un’azione di carattere e di riscatto rimontando da un parziale di 0-2.

È un misto tra gioventù ed esperienza, da prendere assolutamente con le molle, ben allenata e con un ottimo gioco al centro. Il girone E ci costringerà ogni settimana a dare il meglio di noi stessi per guadagnare il risultato. Il nostro compito è prepararci bene durante la settimana, consapevoli delle qualità dell’avversario ma anche in piena fiducia visti i rendimenti fin qui”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza giornata di B1: la FGL Castelfranco ospiterà in casa la Pallavolo Teatina

PisaToday è in caricamento