rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

A Calambrone va in scena il windsurf

E' l'Italian Slalom Tour Windsurf 2016 che il 15 e 16 ottobre terrà la sua quarta tappa di campionato di fronte la spiaggia pisana

Sarà l'a.s.d Centro Vela Sunset, presente al water sport village Oasi del Mare di Calambrone, in provincia di Pisa, ad ospitare la penultima tappa del circuito centro-nord di questo lungo Italian Slalom Tour Windsurf 2016. Le date previste sono quelle del 15 e 16 ottobre prossimo. Calambrone non è nuova ad ospitare tappe della manifestazione, l'anno scorso fu l'ultima regata che chiuse l'Italian Slalom Tour 2015, anche se la gara si chiuse con un nulla di fatto per mancanza di vento. Il circuito centro-nord ha già visto concludersi le tappe di Calasetta, in Sardegna, a Torbole per il trofeo Neirotti e la terza tappa di Oristano. A guidare la classifica provvisoria è Massimiliano Loncrini ITA 5084 davanti al giovane Mattia Onali ITA 134 e Frank Christopher ITA 211.

Il circuito centro-nord si chiuderà con la quinta tappa di Cagliari, il prossimo 5 e 6 novembre, mentre per il circuito centro-sud siamo entrati nel waiting period della tappa a chiamata di Ragusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Calambrone va in scena il windsurf

PisaToday è in caricamento