rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
PisaToday

Un volto per il cinema quarta e ultima selezione al cafè kandinsky

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato 18 Luglio alle ore 21,30 - PISA - Si Svolgerà Sabato 18 Luglio a partire dalle ore 21.30 c/o il Cafè Kandinsky, Galleria Gerace, 21 a Pisa, la 4° e ultima Selezione Regionale Toscana 2015 del Concorso Nazionale "Un Volto per il Cinema. Sponsor di questa selezione sono Riccardo Corredi Pisa, Tabaccheria Kandinsky 2, Foto Chiara e IBeauty centro estetico, solarium e parrucchiere che si occuperà del trucco e capelli di tutti i Concorrenti.
Un Volto per il Cinema è un Concorso Nazionale di bellezza e talento, si differenzia da ogni altro concorso perché unisce nella stessa passerella uomo e donna, in una avvincente ed intrigante gara, e tende ad individuare attraverso le numerose Selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo del Cinema, della Moda, della Pubblicità e dello spettacolo.
Un Volto per il cinema, concorso Nazionale, ha avuto il suo esordio nel 1985, con la sua prima vincitrice che fu trampolino di lancio per una delle migliori attrici italiane, Debora Caprioglio.
Uomini e Donne da 15 a 35 anni sulla passerella si contenderanno le fasce che danno il diritto all'accesso alla finale Regionale.
La giuria tecnica (composta da giornalisti, attori e registi) della selezione avrà la facoltà di assegnare fino a 5 fasce ai concorrenti in gara.
Sarà riservata alla giuria popolare (il pubblico presente la sera della selezione) l'assegnazione di 1 fascia (Un volto per il Cinema Elitestar) al concorrente che riceverà più voti che avrà comunque diritto all'accesso alla finale regionale in programma ad Agosto.
Il sito ufficiale del concorso è https://www.unvoltoperilcinema.com dove è possibile iscriversi come concorrente
Organizza Massimo Di Stefano di Max Eventi, Agente Regionale Toscana del Concorso. Interverrà il comico Castellani Federico sosia ufficiale di Massimo Ceccherini e la selezione sarà ripresa e trasmessa da TVREGIONE (WEBTV) mentre il Fotografo Ufficiale è Alex Panto'.
Si prospetta una serata all'insegna della bellezza, del talento e dell'allegria.

Durante la serata della selezione regionale del concorso, verrà effettuata una lotteriadi beneficenza ilcui ricavato verrà totalmente devoluto alla Fondazione Valsè Pantellini di Firenze (partner del concorso) che si occupa della ricerca e dello studio delle malattie degenerative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un volto per il cinema quarta e ultima selezione al cafè kandinsky

PisaToday è in caricamento