in 'Fior di Città' prevista per settembre, ma c'è il no del Comune di Pisa: "Fateci ripartire"
"Stai giudicando una cultura, una religione, una fede che unisce milioni, se non miliardi di persone in base ad un libro scritto dalla Fallaci, senza sapere nemmeno cosa sia l'Islam davvero; dici che la situazione è sbagliata, è ingiusta perché la costituzione è "vecchia" e basta quello per farle perdere efficacia, tiri fuori parole a caso tipo "stato-mafia" in una discussione che presenta un argomento completamente diverso per legittimare questa stramba teoria. Ma ti rileggi ogni tanto, ma come puoi dire cose così assurde, per non dire peggio. Qua l'orientamento politico non c'incastra nemmeno (no, non sono del PD). Fai bene a rimanere anonimo, almeno salvi la faccia, almeno in parte."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"A volte mi chiedo se lo fai di proposito a fare così perché altrimenti non si spiega, davvero."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"Innanzitutto non importa quando una costituzione sia stata redatta per dargli validità, se c'è si rispetta, così come la legge. Il giusto e sbagliato, ammesso che tu sappia cosa voglia dire, lo determini in base al nostro codice, non siamo noi a dire se una cosa è giusta o sbagliata in base alle nostre preferenze, mi dà i brividi pensare che tu pensi proprio questo. Secondo punto, Le Radici dell'Odio l'ho letto, un libro interessante che prova a dare una visione dal punto di vista dell'autrice, punto di vista che appunto hai frainteso, però tornando a noi, i libri più adatti per descrivere e capire l'Islam sono i testi sacri ed autori proprio di quel culto. Detto questo, ti chiedo pure io di rispondere alle mie domande. Cos'è l'Islam, chi è un Imam, la comunità che vuole edificare la Moschea a quale corrente dell'Islam appartiene, su quale basi si fonda la tua denuncia di non conformità della moschea, quali leggi e articoli starebbero violando, dove secondo te l'Islam è sinonimo di mancanza di libertà e che differenza c'è con il terrorismo, fatto fra l'altro pure da noi europei (vedi colonialismo e molto altro). Abbia pazienza, insisti su un libro scritto da una scrittrice italiana, legittimando che è la verità assoluta senza sapere nulla di tutto questo, che di fatto dovrebbe essere alla base prima di leggere un qualsiasi altro testo come quello. Capisco che da uno che confonde i significati delle parole, non sia facile fare certi discorsi, però rispondi prima a questa domande, se non quelle a carattere religioso e storico, almeno su quelle a carattere giuridico (quindi dov'è giuridicamente l'infrazione che renderebbe tutto ingiusto, quali leggi violano), dopodiché possiamo fare pure dibattiti su un libro, molto bello fra l'altro e interessante, che però non può essere alla base del tuo giudizio, è un po'come dire che giudico la produzione della Disney leggendo un fumetto Topolino, fatto e scritto in Italia."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"Confondo cosa è giusto da cosa è sbagliato, bene, è giusto rispettare la legge e la costituzione, quello che la comunità islamica sta facendo. Per favore, citami dove sta la legge infranta, cosa starebbero violando a termini di legge. Per favore, illuminaci. Non sai nemmeno il significato delle parole in italiano e sei ancora qui. Goditi le ciliege ed evita di fare figure meschine come hai fatto fin'ora."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"Omo Ragno io ti chiedo per cortesia di leggere la costituzione e i vari codici in questione e di dibattere si questo. In ogni caso, visto che citi autori, per favore, spiegami cos'è l'Islam, cos'è un Imam, a che tipo di Islam appartiene la comunità islamica che vuole edificare la moschea. Hai mai letto il Corano ?"
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"La comunità ha rispettato tutte le regole, di conseguenza ha tutto il diritto di costruirla. Per i tempi, ci vorranno quelli del caso. Salvini e la Lega si sono appellati al nulla quando la costituzione e la legge dicevano, e dicono, esattamente il contrario. A volte mi chiedo come si fa a sostenere gente del genere poi vedo che ridi a vanvera, confondi "Parlamenti Europei" con sedi, segretezza del diritto di voto con prendersi la responsabilità per ciò che si dice, volontariato con beneficienza e molto altro, e ...tutto si spiega. Vediamo questi "scienziati" ,che si sono presentati come la risoluzione di tutti i mali, ora cosa fanno, danni a parte (multa per chi si sedeva sulla scalinata della chiesa che non ha avuto effetti se non su gente innocente, orari di chiusura e di asporto per i locali assurdi, violare la costituzione per dare contro la comunità musulmana ecc...)."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"Così come il rispetto della legge e della costituzione, per questo motivo la moschea si farà, e direi giustamente."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"Si ma ora ci sono loro, e come pensavo, le cose sono sempre peggio. Dovevano essere il cambiamento, questi scienziati."
in San Ranieri, notte d'inferno per la movida: "Scorrerie fino all'alba"
"Secondo me non si è capaci e non si vuole gestire il fenomeno allo stesso tempo. Come direbbe un utente di questa piattaforma, ci sono "scienziati di Oxford" alla guida dell'esecutivo... però hanno "tappato" le buche."
in San Ranieri, notte d'inferno per la movida: "Scorrerie fino all'alba"
"Grande persona, ci feci catechismo. Mancherà tantissimo"
in Lutto nella chiesa pisana: se ne va Don Danilo Battaglini
"Secondo me lo fai di proposito, altrimenti saresti davvero stupido, per non dire peggio. Non ci voglio credere, davvero, preferisco pensare che ti diverti a provocare con discorsi senza senso piuttosto che pensare che tu sia davvero così."
in Ammissione alla Scuola Normale: pubblicato il bando per 80 posti
"Omo Ragno, per l'ennesima volta non mi hai risposto. Il voto segreto è garantito dalla costituzione, così come la libertà di culto, di conseguenza, questi soggetti, che fra l'altro hanno comprato regolarmente il terreno su cui edificare, hanno tutto il diritto di poter esprimere il proprio credo, oppure vogliamo imitare quei paesi che tanto critichiamo per la mancanza di libertà. In ogni caso, visto che hai tirato fuori l'argomento Islam, che tipo di religione è, dove secondo te è religione di stato, perché sarebbe più di una religione e il cristianesimo no, quali sono le diverse correnti di questa religione e quale è quella della comunità che vuole fare la moschea, in che modo loro starebbero infrangendo la legge. Rispondimi e cerca di argomentare, solo gli stupidi parlano senza sapere. PS: questa non è un'elezione e ci si assume le responsabilità per ciò che si dice, sempre se si è uomini, chiaro."
in Ricorso comunità islamica sulla moschea accolto dal Tar, il sindaco: "Il progetto stadio va avanti"
"Si ma questo non è un voto e la mia non è beneficienza, ancora problemi col significato delle parole stile "Parlamenti Europei"?. Ripeto, visto che fai accuse pesanti, tira fuori le cosiddette palle e prenditi la responsabilità di quello che dici, a prescindere dall'argomento; nascondersi dietro un nome finto e sparare a zero fa capire quanto vali come persona. Visto che citi la costituzione, pure la libertà di culto lo è, di conseguenza la comunità ha tutto il diritto di costruire il proprio luogo di culto...oppure vogliamo mettere in discussione proprio la costituzione."
in Ricorso comunità islamica sulla moschea accolto dal Tar, il sindaco: "Il progetto stadio va avanti"
"Omo Ragno ma invece di sparare boiate in continuazione, augurandomi che tu lo stia facendo apposta e non di proposito, slla perché non vieni a fare un po'di volontariato con me alla mensa della Caritas in via Mazzini? Forse così potresti renderti meglio conto della situazione in generale. PS: toglimi una curiosità, ma se sei così convinto di quello che dici, ma perché non ti firmi con nome e cognome ed incominci a prenderti le responsabilità per quello che dici? Non capisco dove sta il problema, davvero."
in Ricorso comunità islamica sulla moschea accolto dal Tar, il sindaco: "Il progetto stadio va avanti"
"Ennesima manovra assurda di questa giunta anche se alla fine si sa, la Lega è forte con i deboli, in questo caso attività alle quali puoi fare multe o farle chiudere, e debole con i forti (questo ne è un esempio, per non parlare del bordello di piazza Delle Vettovaglie). Come direbbero i sostenitori del Carroccio: "...eh ma il PD ke ha fatto, buonisti sinistroidi"."
in Movida, assembramenti e alcol non sono mancati: "Locali importante presidio"
"Niente Roar o Omo Ragno. Ci sarà da preoccuparsi?"
in Sorpreso mentre spaccia in pieno giorno in via Turati: arrestato 50enne
"Offendere questo esecutivo è del tutto inutile, le loro azioni parlano da sole. Il Covid lo avete nel cervello."
in Centro storico: dalle 19 stop alle bevande alcoliche da asporto
"Per favore, evita."
"Se poi pensate che la Boldrini abbia tutte queste colpe, benissimo, motivate e scrivere un qualcosa in merito, con nomi reali ed assumetevi la responsabilità di quello che dite, delle vostre parole. Stare dietro ad un nickname con foto non di voi e continuare a scrivere così è da bischeri."
in False identità per vivere in Italia: denunciati immigrati irregolari
"Sono dietro all'organizzazione dell'evento e giuro, non ho mai visto così tanta stupidità da parte di una giunta. La cosa che mi sconcerta e che c'è pure gente che li difende quando hanno fatto più danni che altro."
in 'Fior di Città' prevista per settembre, ma c'è il no del Comune di Pisa: "Fateci ripartire"
"Stai giudicando una cultura, una religione, una fede che unisce milioni, se non miliardi di persone in base ad un libro scritto dalla Fallaci, senza sapere nemmeno cosa sia l'Islam davvero; dici che la situazione è sbagliata, è ingiusta perché la costituzione è "vecchia" e basta quello per farle perdere efficacia, tiri fuori parole a caso tipo "stato-mafia" in una discussione che presenta un argomento completamente diverso per legittimare questa stramba teoria. Ma ti rileggi ogni tanto, ma come puoi dire cose così assurde, per non dire peggio. Qua l'orientamento politico non c'incastra nemmeno (no, non sono del PD). Fai bene a rimanere anonimo, almeno salvi la faccia, almeno in parte."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"A volte mi chiedo se lo fai di proposito a fare così perché altrimenti non si spiega, davvero."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"Innanzitutto non importa quando una costituzione sia stata redatta per dargli validità, se c'è si rispetta, così come la legge. Il giusto e sbagliato, ammesso che tu sappia cosa voglia dire, lo determini in base al nostro codice, non siamo noi a dire se una cosa è giusta o sbagliata in base alle nostre preferenze, mi dà i brividi pensare che tu pensi proprio questo. Secondo punto, Le Radici dell'Odio l'ho letto, un libro interessante che prova a dare una visione dal punto di vista dell'autrice, punto di vista che appunto hai frainteso, però tornando a noi, i libri più adatti per descrivere e capire l'Islam sono i testi sacri ed autori proprio di quel culto. Detto questo, ti chiedo pure io di rispondere alle mie domande. Cos'è l'Islam, chi è un Imam, la comunità che vuole edificare la Moschea a quale corrente dell'Islam appartiene, su quale basi si fonda la tua denuncia di non conformità della moschea, quali leggi e articoli starebbero violando, dove secondo te l'Islam è sinonimo di mancanza di libertà e che differenza c'è con il terrorismo, fatto fra l'altro pure da noi europei (vedi colonialismo e molto altro). Abbia pazienza, insisti su un libro scritto da una scrittrice italiana, legittimando che è la verità assoluta senza sapere nulla di tutto questo, che di fatto dovrebbe essere alla base prima di leggere un qualsiasi altro testo come quello. Capisco che da uno che confonde i significati delle parole, non sia facile fare certi discorsi, però rispondi prima a questa domande, se non quelle a carattere religioso e storico, almeno su quelle a carattere giuridico (quindi dov'è giuridicamente l'infrazione che renderebbe tutto ingiusto, quali leggi violano), dopodiché possiamo fare pure dibattiti su un libro, molto bello fra l'altro e interessante, che però non può essere alla base del tuo giudizio, è un po'come dire che giudico la produzione della Disney leggendo un fumetto Topolino, fatto e scritto in Italia."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"Confondo cosa è giusto da cosa è sbagliato, bene, è giusto rispettare la legge e la costituzione, quello che la comunità islamica sta facendo. Per favore, citami dove sta la legge infranta, cosa starebbero violando a termini di legge. Per favore, illuminaci. Non sai nemmeno il significato delle parole in italiano e sei ancora qui. Goditi le ciliege ed evita di fare figure meschine come hai fatto fin'ora."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"Omo Ragno io ti chiedo per cortesia di leggere la costituzione e i vari codici in questione e di dibattere si questo. In ogni caso, visto che citi autori, per favore, spiegami cos'è l'Islam, cos'è un Imam, a che tipo di Islam appartiene la comunità islamica che vuole edificare la moschea. Hai mai letto il Corano ?"
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"La comunità ha rispettato tutte le regole, di conseguenza ha tutto il diritto di costruirla. Per i tempi, ci vorranno quelli del caso. Salvini e la Lega si sono appellati al nulla quando la costituzione e la legge dicevano, e dicono, esattamente il contrario. A volte mi chiedo come si fa a sostenere gente del genere poi vedo che ridi a vanvera, confondi "Parlamenti Europei" con sedi, segretezza del diritto di voto con prendersi la responsabilità per ciò che si dice, volontariato con beneficienza e molto altro, e ...tutto si spiega. Vediamo questi "scienziati" ,che si sono presentati come la risoluzione di tutti i mali, ora cosa fanno, danni a parte (multa per chi si sedeva sulla scalinata della chiesa che non ha avuto effetti se non su gente innocente, orari di chiusura e di asporto per i locali assurdi, violare la costituzione per dare contro la comunità musulmana ecc...)."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"Così come il rispetto della legge e della costituzione, per questo motivo la moschea si farà, e direi giustamente."
in Moschea: il Mibact ricorre al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar
"Si ma ora ci sono loro, e come pensavo, le cose sono sempre peggio. Dovevano essere il cambiamento, questi scienziati."
in San Ranieri, notte d'inferno per la movida: "Scorrerie fino all'alba"
"Secondo me non si è capaci e non si vuole gestire il fenomeno allo stesso tempo. Come direbbe un utente di questa piattaforma, ci sono "scienziati di Oxford" alla guida dell'esecutivo... però hanno "tappato" le buche."
in San Ranieri, notte d'inferno per la movida: "Scorrerie fino all'alba"

Effetti ordinanza
Ecco gli effetti dell'ordinanza della nuova Giunta. Ps: una ragazza è stata multata perché seduta sui gradini della chiesa alle 22.40 circa mentre gli spacciatori agivano [...]
Info generiche
- Nato nel 1989
- Pisa
Riconoscimenti
utenti più attivi
-
921
commenti
stefi bond
-
622
commenti
Omo Ragno
-
613
commenti
Roberto Mariotti
-
374
commenti
Gabriele
-
255
commenti
Andrea Mariani
-
246
commenti
Gatto Nero Xxx
-
237
commenti
Luca Radici
-
168
commenti
Jo Condor
-
159
commenti
Angelo Pintoni
-
1310
commenti
MaU RiZiO
-
1011
commenti
Roar
-
812
commenti
Stefano Stefano
-
713
commenti
Pippo Piero
-
614
commenti
Aldo Cecchetti
-
515
commenti
Benito Idda
-
416
commenti
Renzo
-
417
commenti
Aldo Soldani
-
418
commenti
Mi
-
419
commenti
Francesco Stea
-
320
commenti
bafius
-
221
commenti
Mauro Falchi
-
222
commenti
Cornelia Stegmann
-
223
commenti
Roberto SCAMUZZI
-
224
commenti
Giovanni Scorza
-
225
commenti
Jale Dioma