Riccardo

Riccardo

Rank 3.0 punti

Iscritto domenica, 6 aprile 2014

Riti in via Luigi Russo vicino al Parco 8 marzo

"Sembrerebbe per un rito di preghiera bhuddista o induista vedi gli incensi profumati che si accendono in offerta alla divinità pregata ! Non si distingue bene la statuetta !"

2 commenti

Diminuire il numero di rom sul territorio comunale, le associazioni: "Questa è discriminazione"

"E fuori dal territorio chi difende l'illegalità di certe persone dietro a una coltre di perbenismo !!! Fuori anche rebeldia Africa insieme !!! Alla luce dei fatti di Roma mi viene da pensare al perché certe associazioni si ostinano a difendere ciò che è palesemente scorretto???? Forse c'è un secondo fine ? Forse qualcuno ha il suo tornaconto???? Fuori chi delinque e fuori chi difende chi assume certi atteggiamenti"

2 commenti

Arnaccio, mezzo pesante fuori strada: tratto chiuso nel comune di Cascina

"La strada era interrotta dall'inrocio con la via per coltano all'altezza di biscottino ma la segnalazione era già attiva all'incrocio con la via Emilia e all'inizio della strada lato stagno quindi non capisco quale segnalaZione in più si doveva darE!!! Inoltre nonostante i cartelli la gente provava a passare lo stesso per curiosità e poi si spazientivano perché non potevano passare nonostante le autogru del soccorso stradale in mezzo alla strada che lavoravano per tirare fuori il mezzo pesante rovesciato"

2 commenti

Campo Rom Bigattiera: sgombero imminente comunicato dagli assistenti sociali ai residenti

"Clelia ma ti levi di ulo!!!! Visto che anche te dai giudizi sulla gente !!!! Sinistroidi che si sfondano di canne e si vestono peggio di rom perché fa alternativo come i sessantottini che manifestavano in piazza contro il capitalismo è che adesso sono l'alta borghesia pisana e ricoprono cariche avute con il parentalismo e oltretutto fanno anche i moralisti e perbenisti!!! Un operaiiaccio che sta sul camion 13 ore al giorno e sua moglie in una fabbrica almeno 8 ore i figli in strutture private perché nel pubblico non c'è più posto la sera torna a casa e trova la casa svaligiata deve essere tollerante ? Ma sai una sega te!!!! Se oggi siamo in questa situazione è grazie alla gente come te !!!! Se ti va fatti un biglietto per la macedonia e levati di ulo anche te !!!!!"

20 commenti

Campo Rom Bigattiera: sgombero imminente comunicato dagli assistenti sociali ai residenti

"Sultan dibran !!! Ma scherzi o fai sul serio ??? Non sono mai entrato in una casa di senegalesi!!! Ma non sono razzista nei loro confronti ! Non sono mai entrato in casa di un Bangladesh ma non sono razzista nei loro confronti! Non sono mai entrato in casa di un cinese !! Non condivido certe loro scelte commerciali ma non sono razzista con loro!!!! I rom sono venuti a visitare casa mia ! Mia mamma aveva un salvadanaio nel quale metteva uno due euro per farsi un viaggetto dato che nella sua vita per mantenere noi figli non ha mai potuto ! Mia mamma si addormentava la sera con la catenina d'oro che era di sua madre defunta ormai solo per sentirla un po vicina ! Mia madre ha sempre lavorato e cercato di aiutare il prossimo ! E questi cani hanno violato la sua casa la sua intimità ! Allora divento razzista anzi divento cattivo !!!! Se sono così buoni perché non mettono alla berlina i cattivi rom ? Invece li nascondono si confondono con loro i bambini crescono con il loro esempio le mamme non li educano sono arroganti e fieri di essere così!!!! Sultan non farmi ridere !!! I soliti buonisti !!!! Andate tutti insieme rom Africa insieme e anche tu sultan e aprite una bella comunità in Svezia! Provate in America o in Algeria o in India ! Li se non state alle regole non ci sono ne ma ne se tornate a casa vostra !!!!! Vi fa comodo stare a Pisa dove potete fare quello che volete senza che nessuno dica niente !!! Ma ormai la gente è stanca e prima o poi qualcosa di grave succederà !!!!"

20 commenti

Sicurezza alla Stazione: task-force confermata, si progetta la guardiola fissa in Viale Gramsci

"Io credo che curare l'evola con l'aspirina sia ridicolo! Se i nostri politici non si rendono conto che con tutte le telecamere di questo mondo avremo solo un sacco di filmati di scorribande in più da vedere!!!!! Procedimenti di espulsione seri accompagnamento dell'immigrato in aereoporto e consegna alle autorità del loro paese procedimenti restrittivi seri e consolidati ( ti metto in galera e ti tengo dentro due tre annetti ) solo così si riuscirà a risolvere il problema! Se la stazione sarà più monitorata questa feccia si sposterà in un altra zona è il problema non si risolve !!!!! Sono scese in piazza centinaia di persone per la morte del povero lavapiatti e lo trovo giusto dato che era un immigrato che lavorava e faceva il suo !!!! Ma perché la gente non si mobilita per i propri diritti dove sono le manifestazioni per il proprio diritto a non essere schiavi della delinquenza????? Pisa ha sempre tollerato tutto e tutti !!!! Ronde manifestazioni cortei sit in !!!! Tutti a lamentarsi e poi nessuno che realmente si impegna a fare un po di bordello!!!"

3 commenti

Pontedera, pronto a rubare in un condominio: un cittadino lo insegue

"Magari il cittadino rischia di compromettersi e lo stato li denuncia a piede libero e invita questi rifiuti umani a lasciare il nostro paese!!!! Che presa per il culo!!!! Io allontanerei dal paese questi rifiuti e anche il magistrato di turno e chi permette questo scempio !!! A tagliare l'erba lungo lo scolmatore altro che in prefettura o procura !!!!!"

4 commenti

Offese e paura sull'autobus, aggrediti da un gruppo di 'bulli': "Ti spezzo le ossa"

"Le ossa andrebbero spezzate ai genitori di questi delinquenti e mezzi uomini ! Un duro vero non avrebbe mai apostrofato una signora ma questi scemotti duri da quattro soldi non sanno nemmeno da dove si comincia a essere uomini e sicuramente i genitori sono poveracci come i figli!!!! Auguratevi di non trovare mai qualche ghigna seria e poi non lamentatevi se i vostri figli tornano a casa tutti gonfi !!!! Tanto prima o poi qualcuno che gli insegna l'educazione lo trovano dato che voi non ne siete stati capaci !"

2 commenti

Pontedera, rissa al Luna Park: giovani si picchiano davanti a famiglie con bambini

"Morendo non muorendo !!! I verbi ancora non li ha imparati a coniugare nonostante io ti abbia pagato scuola scuolabus ecc ecc !! Invece offese e insulti sono stati appresi con successo! Ma anche qua ti sbagli piccolo amico rom sfortunatello data la promiscuità (non credo che conosca questa parola) che gira nei vostri campi e che vi accoppiate in mezzo alle baracche tra cugini parenti amici e passanti, la probabilità di essere di madre ignota è più alta per te!!!"

4 commenti

Via Matteucci: calci e pugni ad una donna per rubarle la borsa

"La cosa più interessante e' l'interazione tra georgiani dominicani e italiani un vero esempio di integrazione !!!! Basta riprendiamo in mano la nostra città perché non mi devo sentire sicuro di stare in giro ! Perché qualcuno deve ledere la mia libertà ! Tutti a casa loro !!!!"

4 commenti

Sottopasso ferroviario di Oratoio: murales e scritte con lo spray ovunque

"Forse non sarà uno dei problemi principali di Pisa ma di sicuro si denota la poca e quasi nulla educazione civica ! Invece uno dei problemi importanti e' la mancanza di provvedimenti verso questi atti tanto più aggravati dalla superficialità di cittadini che scrivono quello che hai scritto tu! Immagino già il suo agguerrimento se certi tocchi di colore fossero stati fatti sui muri di casa sua ! Non facciamo sempre del falso perbenismo certe cose andrebbero represse facendo battere il muso nel muro a chi sta facendo quei murales e casomai anche la ghigna di chi li difende"

2 commenti

Autista CTT fa scendere un uomo con un cane

"E te Donatella che di leggi sai tutto ed esponi tesi sugli animali se ti avessero riempita di appellativi simpatici come e' stato fatto all'autista del bus ??? Come avresti reagito? L'ipocrisia dilaga"

7 commenti

Autista CTT fa scendere un uomo con un cane

"Stamattina avevo solo letto la tua segnalazione ma non avevo visto il video eppure mi ero sbagliato di poco . Nel video si sente l'autista che dice che il cane così non può stare sul bus e si sente il cittadino extracomunitario rispondere garbatamente certo provvedo subito a mettere la museruola al cane e ad attenermi alle regole del vostro civile paese che mi ospita e mi tutela !!!! David ma in che mondo vivi e' grazie a gente come te se viviamo in una città non più nostra e se questi animali ( e non parlo del cane ) si sentono padroni di sovvertire ogni regola e legge esistente nella nostra nazione . Continuiamo cosi e speriamo che tu abbia a che fare con quel tunisino al più presto"

7 commenti

Autista CTT fa scendere un uomo con un cane

"Hai ragione David , ma la museruola serve per non far venire il mal di gola???? Detto questo bisognerebbe approfondire un sacco di cose per poter analizzare anche quello che tu definisci un po' di razzismo! Partendo dal presupposto che avrei messo la museruola al padrone e l'avrei fatto scendere comunque , lasciando il cane sul bus , dovresti fare un giretto sopra i bus sederti vicino all'autista per constatare tutte le vessazioni a cui sono sottoposti quotidianamente. La gente ormai e' esasperata e il razzismo di cui parli e' solo la reazione naturale di chi ogni giorno e' costretto ad abbassare la testa ai soprusi di rom tunisini magrebini macedoni ecc ecc . Sono loro che ti portano ad essere razzista e intollerante ! Povero cane !!!"

7 commenti

Riti in via Luigi Russo vicino al Parco 8 marzo

"Sembrerebbe per un rito di preghiera bhuddista o induista vedi gli incensi profumati che si accendono in offerta alla divinità pregata ! Non si distingue bene la statuetta !"

2 commenti

Diminuire il numero di rom sul territorio comunale, le associazioni: "Questa è discriminazione"

"E fuori dal territorio chi difende l'illegalità di certe persone dietro a una coltre di perbenismo !!! Fuori anche rebeldia Africa insieme !!! Alla luce dei fatti di Roma mi viene da pensare al perché certe associazioni si ostinano a difendere ciò che è palesemente scorretto???? Forse c'è un secondo fine ? Forse qualcuno ha il suo tornaconto???? Fuori chi delinque e fuori chi difende chi assume certi atteggiamenti"

2 commenti

Arnaccio, mezzo pesante fuori strada: tratto chiuso nel comune di Cascina

"La strada era interrotta dall'inrocio con la via per coltano all'altezza di biscottino ma la segnalazione era già attiva all'incrocio con la via Emilia e all'inizio della strada lato stagno quindi non capisco quale segnalaZione in più si doveva darE!!! Inoltre nonostante i cartelli la gente provava a passare lo stesso per curiosità e poi si spazientivano perché non potevano passare nonostante le autogru del soccorso stradale in mezzo alla strada che lavoravano per tirare fuori il mezzo pesante rovesciato"

2 commenti

Campo Rom Bigattiera: sgombero imminente comunicato dagli assistenti sociali ai residenti

"Clelia ma ti levi di ulo!!!! Visto che anche te dai giudizi sulla gente !!!! Sinistroidi che si sfondano di canne e si vestono peggio di rom perché fa alternativo come i sessantottini che manifestavano in piazza contro il capitalismo è che adesso sono l'alta borghesia pisana e ricoprono cariche avute con il parentalismo e oltretutto fanno anche i moralisti e perbenisti!!! Un operaiiaccio che sta sul camion 13 ore al giorno e sua moglie in una fabbrica almeno 8 ore i figli in strutture private perché nel pubblico non c'è più posto la sera torna a casa e trova la casa svaligiata deve essere tollerante ? Ma sai una sega te!!!! Se oggi siamo in questa situazione è grazie alla gente come te !!!! Se ti va fatti un biglietto per la macedonia e levati di ulo anche te !!!!!"

20 commenti

Campo Rom Bigattiera: sgombero imminente comunicato dagli assistenti sociali ai residenti

"Sultan dibran !!! Ma scherzi o fai sul serio ??? Non sono mai entrato in una casa di senegalesi!!! Ma non sono razzista nei loro confronti ! Non sono mai entrato in casa di un Bangladesh ma non sono razzista nei loro confronti! Non sono mai entrato in casa di un cinese !! Non condivido certe loro scelte commerciali ma non sono razzista con loro!!!! I rom sono venuti a visitare casa mia ! Mia mamma aveva un salvadanaio nel quale metteva uno due euro per farsi un viaggetto dato che nella sua vita per mantenere noi figli non ha mai potuto ! Mia mamma si addormentava la sera con la catenina d'oro che era di sua madre defunta ormai solo per sentirla un po vicina ! Mia madre ha sempre lavorato e cercato di aiutare il prossimo ! E questi cani hanno violato la sua casa la sua intimità ! Allora divento razzista anzi divento cattivo !!!! Se sono così buoni perché non mettono alla berlina i cattivi rom ? Invece li nascondono si confondono con loro i bambini crescono con il loro esempio le mamme non li educano sono arroganti e fieri di essere così!!!! Sultan non farmi ridere !!! I soliti buonisti !!!! Andate tutti insieme rom Africa insieme e anche tu sultan e aprite una bella comunità in Svezia! Provate in America o in Algeria o in India ! Li se non state alle regole non ci sono ne ma ne se tornate a casa vostra !!!!! Vi fa comodo stare a Pisa dove potete fare quello che volete senza che nessuno dica niente !!! Ma ormai la gente è stanca e prima o poi qualcosa di grave succederà !!!!"

20 commenti

Sicurezza alla Stazione: task-force confermata, si progetta la guardiola fissa in Viale Gramsci

"Io credo che curare l'evola con l'aspirina sia ridicolo! Se i nostri politici non si rendono conto che con tutte le telecamere di questo mondo avremo solo un sacco di filmati di scorribande in più da vedere!!!!! Procedimenti di espulsione seri accompagnamento dell'immigrato in aereoporto e consegna alle autorità del loro paese procedimenti restrittivi seri e consolidati ( ti metto in galera e ti tengo dentro due tre annetti ) solo così si riuscirà a risolvere il problema! Se la stazione sarà più monitorata questa feccia si sposterà in un altra zona è il problema non si risolve !!!!! Sono scese in piazza centinaia di persone per la morte del povero lavapiatti e lo trovo giusto dato che era un immigrato che lavorava e faceva il suo !!!! Ma perché la gente non si mobilita per i propri diritti dove sono le manifestazioni per il proprio diritto a non essere schiavi della delinquenza????? Pisa ha sempre tollerato tutto e tutti !!!! Ronde manifestazioni cortei sit in !!!! Tutti a lamentarsi e poi nessuno che realmente si impegna a fare un po di bordello!!!"

3 commenti

Pontedera, pronto a rubare in un condominio: un cittadino lo insegue

"Magari il cittadino rischia di compromettersi e lo stato li denuncia a piede libero e invita questi rifiuti umani a lasciare il nostro paese!!!! Che presa per il culo!!!! Io allontanerei dal paese questi rifiuti e anche il magistrato di turno e chi permette questo scempio !!! A tagliare l'erba lungo lo scolmatore altro che in prefettura o procura !!!!!"

4 commenti
PisaToday è in caricamento