Padel per tutti con il 1° Trofeo della Città di Pisa, Scarpa: "Divertimento e aggregazione che tengono viva la città"

La manifestazione, organizzata dal Pisa Padel Club, si svolge dal 30 giugno al 7 luglio in Piazza Vittorio Emanuele II

Una settimana di partite, tornei e appuntamenti speciali in Piazza Vittorio Emanuele II con i campioni del padel: tutto questo sarà nel programma del 1° Trofeo di Padel della Città di Pisa, in corso da domenica 30 giugno, con l’inaugurazione nel pomeriggio sui campi da gioco, fino a domenica 7 luglio.

La manifestazione è organizzata dal Pisa Padel Club di Asciano con il contributo di Confcommercio Provincia di Pisa e il patrocinio del Comune di Pisa.

All’inaugurazione erano presenti: Stefano Maestri Accesi (presidente Confcommercio Provincia di Pisa), Michele Conti (sindaco Comune di Pisa), Fabiana Coli (assessora alle Politiche per l'istruzione e rapporti con le università Comune di San Giuliano Terme), Alessandro Selmi (presidente Pisa Padel Club) e Frida Scarpa (assessore allo Sport Comune di Pisa) che ha presentato così la manifestazione: "Una settimana di sport, eventi, divertimento con partite, tornei e musica fino a mezzanotte e la possibilità di prendere lezioni. Una manifestazione che rende sempre più viva la nostra città, all'insegna dello sport".

Ospite speciale della giornata inaugurale Marcelo Capitani, giocatore professionista di Padel, responsabile del settore giovanile e commissario tecnico della nazionale italiana ‘under’, che ha tenuto una lezione ai primi sportivi scesi in campo.

Si parla di

Video popolari

PisaToday è in caricamento