rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Ragusa, il nuovo testimone si rivela: la sua versione contrasta con quella di Loris

Martedì sera la trasmissione televisiva 'Linea Gialla' manderà in onda una intervista esclusiva con Filippo Campisi, il vigile del fuoco che ha affermato di aver visto Roberta Ragusa salire su un Suv la notte della scomparsa

Ha svelato la sua identità il nuovo testimone del caso Ragusa ed ha concesso una intervista esclusiva a 'Linea Gialla', la trasmissione di La7 che la trasmetterà nella puntata di domani sera. Si chiama Filippo Campisi ed è un vigile del fuoco in servizio presso il distaccamento aeroportuale di Pisa. Le sue rivelazioni, spiega una nota de La7, aprono ''nuovi scenari'' anche perché il ''nuovo testimone, nonostante sia stato nell'ombra per oltre 20 mesi, è stato dichiarato attendibile dalla Procura, ma sulla sua deposizione per adesso c'è il massimo riserbo''.

Stando a quanto si è appreso l'uomo la notte della scomparsa della donna sarebbe transitato in auto intorno all'una davanti alla casa della famiglia Logli e avrebbe notato Roberta Ragusa salire sul Suv. Le sue dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando proprio l'auto avvistata, e contrastano con quanto riferito dall'altro supertestimone Loris Gozi, sentito anche in sede di incidente probatorio, che disse di avere udito Logli litigare con una donna che poi sarebbe salita sulla sua auto. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragusa, il nuovo testimone si rivela: la sua versione contrasta con quella di Loris

PisaToday è in caricamento